Affari provveditorato

SERVIZIO PROVVEDITORATO

 Capo Settore: Dr. ssa Libera Carta
Tel. 0935.520725  e-mail: direttore.provveditorato@asp.enna.it
 

L'Unità Operativa Complessa Affari del Provveditorato svolge i seguenti compiti e prestazioni tecnico-professionali:

  • la determinazione del fabbisogno e delle caratteristiche qualitative dei beni e servizi sulla base delle richieste delle articolazioni organizzative utilizzatrici;
  • l'espletamento delle procedure di gara e di aggiudicazione per le forniture di beni, servizi e appalti di opere pubbliche;
  • l'ordinazione dei beni ed il successivo riscontro delle forniture effettuate. Nel caso in cui i beni transitino attraverso i magazzini farmaceutico o generale, tali competenze sono attribuite ai relativi responsabili.

L'unità operativa è articolata nei seguenti Uffici:

  • Acquisto farmaci e fili di sutura, presidi medici generici chirurgici e protesi;
  • Acquisti attrezzature sanitarie e non sanitarie, materiale e prodotti vari non sanitari e servizi.

All'interno della struttura complessa Affari del Provveditorato è prevista l'Unità Operativa Economato – Struttura Semplice con i seguenti compiti e prestazioni tecnico-professionali:

  • Acquisti di modico importo secondo l'apposito regolamento;
  • la gestione ed il funzionamento dei servizi economali generali e del magazzino generale nonché dei magazzini periferici con la relativa contabilità
  • la gestione della cassa economale centrale e la vigilanza sulle casse periferiche
  • la distribuzione dei beni e dei materiali di consumo ad esclusione di quelli di competenza del magazzino farmaceutico.

Ultimi articoli

Senza categoria 23 Dicembre 2024

Liste di attesa prestazioni chirurgiche ospedaliere al 23 dicembre 2024

Negli allegati sono riportate le Liste di Attesa per le prestazioni chirurgiche ospedaliere aggiornate al 23 dicembre 2024.

L'ASP informa 23 Dicembre 2024

Il Lagoreal di Pergusa per la donazione di sangue

Anche gli atleti della squadra di calcio Lagoreal di Pergusa sono testimonial della campagna di donazione del sangue e plasma lanciata dalla Direzione dell’ASP di Enna.

L'ASP informa 20 Dicembre 2024

Tanti giovani alla Festa del Benessere e della Prevenzione

Tanti giovani studenti del Liceo Artistico e dell’Istituto Federico II alla Festa del Benessere promossa dall’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna presso la Galleria Civica di Enna.

L'ASP informa 20 Dicembre 2024

Casa della Comunità a Leonforte

La Direzione dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha deliberato l’approvazione del progetto esecutivo per la realizzazione di una Casa della Comunità nel Comune di Leonforte dell’importo complessivo di euro 1.

torna all'inizio del contenuto