Effettuare un reclamo e partecipare al sondaggio on line per la soddisfazione

La nostra Azienda promuove la tutela del cittadino per garantire un percorso del reclamo chiaro ed univoco al fine di favorire l’uso dei reclami come indicazioni per un miglioramento dei servizi. Il reclamo deve essere presentato direttamente dall’interessato o, previa delega, tramite parenti, Associazioni di Volontariato e Tutela all’Azienda tramite l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP).
Il modulo allegato può essere usato anche per eventuali segnalazioni e suggerimenti o effettuare un encomio.

Puoi partecipare, inoltre, al sondaggio on line  per esprimere il tuo grado di soddisfazione:

per una prestazione specialistica ambulatoriale: clicca qui

per un ricovero: clicca qui

Partecipa!

Ultimi articoli

L'ASP informa 22 Novembre 2024

Pain management, convegno sul dolore

È iniziato oggi e finirà domani 23 novembre ‘24, presso la Sala Mingrino dell’Ospedale Umberto I, il convegno sul dolore, dal titolo Pain Management, rivolto a medici e infermieri.

Liste di attesa 21 Novembre 2024

Liste di attesa prestazioni chirurgiche ospedaliere al 19 novembre 2024

Negli allegati sono riportate le Liste di Attesa per le prestazioni chirurgiche ospedaliere aggiornate al 19 novembre 2024.

L'ASP informa 21 Novembre 2024

“Ho detto sì alla donazione degli organi. E tu?” Banchetto informativo a Piazza Armerina

Banchetto informativo presso il Presidio Territoriale di Assistenza (PTA) del Distretto Sanitario di Piazza Armerina.

torna all'inizio del contenuto