Effettuare un reclamo e partecipare al sondaggio on line per la soddisfazione

La nostra Azienda promuove la tutela del cittadino per garantire un percorso del reclamo chiaro ed univoco al fine di favorire l’uso dei reclami come indicazioni per un miglioramento dei servizi. Il reclamo deve essere presentato direttamente dall’interessato o, previa delega, tramite parenti, Associazioni di Volontariato e Tutela all’Azienda tramite l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP).
Il modulo allegato può essere usato anche per eventuali segnalazioni e suggerimenti o effettuare un encomio.

Puoi partecipare, inoltre, al sondaggio on line  per esprimere il tuo grado di soddisfazione:

per una prestazione specialistica ambulatoriale: clicca qui

per un ricovero: clicca qui

Partecipa!

Ultimi articoli

L'ASP informa 3 Marzo 2025

Incarico a tempo indeterminato per uno Specialista Ambulatoriale di Cardiologia

La Direzione Strategica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, guidata dal Dr.

Amministrazione Trasparente 3 Marzo 2025

GRADUATORIA AZIENDALE PROVVISORIA DI MEDICINA PENITENZIARIA – ANNO 2025

Allegata alla presente pubblicazione, la Graduatoria Aziendale Provvisoria – valida per l’anno 2025, di Medici disponibili all’eventuale conferimento di incarichi provvisori, nel Servizio di Medicina Penitenziaria.

L'ASP informa 3 Marzo 2025

Riapre il vecchio ospedale al centro di Leonforte

A conclusione di una travagliata vicenda amministrativa e giudiziaria iniziata nel 2007, che aveva determinato la sospensione dei lavori nel vecchio Ospedale Ferro Branciforti Capra di Leonforte, con la delibera 195 del 7 febbraio 2025 la Direzione Strategica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, guidata dal Direttore Generale Dr.

L'ASP informa 3 Marzo 2025

Istituite le Aggregazioni Funzionali Territoriali di Medicina Generale

L’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, guidata dal Direttore Generale Dr.

torna all'inizio del contenuto