20.09 – Sospesa Gara Global Serice

Si rende noto che, in ottemperanza all’Ordinanza Sospensiva Num. 1105/2010 del 09.09.2010, emessa dal Tribunale Amministrativo Regionale della Sicilia – Sezione Terza – Catania, questa Azienda sospende   la gara a  procedura aperta per l’affidamento del servizio integrato di manutenzione degli immobili dell’ Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, per un periodo di 36 mesi. Codice CIG (0498798520), indetta con deliberazione n° 1.730  dell’11.06.2010 e pertanto si rinviano, a data da destinarsi, i termini per la presentazione delle offerte e per la celebrazione della gara , che saranno  successivamente comunicati alle Ditte, mediante  pubblicazione  sul Sito Web Aziendale –  https://www.aspenna.it.

Ultimi articoli

L'ASP informa 20 Dicembre 2024

Tanti giovani alla Festa del Benessere e della Prevenzione

Tanti giovani studenti del Liceo Artistico e dell’Istituto Federico II alla Festa del Benessere promossa dall’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna presso la Galleria Civica di Enna.

L'ASP informa 20 Dicembre 2024

Casa della Comunità a Leonforte

La Direzione dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha deliberato l’approvazione del progetto esecutivo per la realizzazione di una Casa della Comunità nel Comune di Leonforte dell’importo complessivo di euro 1.

L'ASP informa 19 Dicembre 2024

Equipe e indirizzo email per pazienti affetti da SLA

Individuata la nuova equipe che seguirà i pazienti affetti da SLA, Sclerosi Laterale Amiotrofica.

L'ASP informa 19 Dicembre 2024

Convegno “Il codice rosso dal territorio al pronto soccorso”

Con la moderazione dei lavori da parte del coordinatore del 118 per la provincia di Enna, dott Salvo Campione, direttore scientifico dell’evento, si è svolto il convegno “Il codice rosso dal territorio al pronto soccorso”,  presso la Sala Mingrino dell’Ospedale Umberto I di Enna.

torna all'inizio del contenuto