13.10 – Errata corrige gara Gas Medicali

GARA A PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI OSSIGENO E GAS MEDICALI:
Si avvisa che in merito alla dichiarazione di cui al punto 3) del Capitolato Speciale (pagg. 8 e 9), laddove viene chiesto di produrre apposita dichiarazione riguardante i punti a) b) e n) della dichiarazione generale anche per gli amministratori e direttori tecnici in caso di società di capitali, per un mero errore materiale di battitura, sono stati indicati detti punti, gli stessi devono intendersi riferiti invece ai punti b) e c) e o). Si precisa che trattantosi di un mero errore di battitura, la dichiarazione resa per i punti a) b) e n)  non incide nella sostanza sull’ eventuale ammissione della ditta partecipante.

Ultimi articoli

L'ASP informa 20 Dicembre 2024

Tanti giovani alla Festa del Benessere e della Prevenzione

Tanti giovani studenti del Liceo Artistico e dell’Istituto Federico II alla Festa del Benessere promossa dall’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna presso la Galleria Civica di Enna.

L'ASP informa 20 Dicembre 2024

Casa della Comunità a Leonforte

La Direzione dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha deliberato l’approvazione del progetto esecutivo per la realizzazione di una Casa della Comunità nel Comune di Leonforte dell’importo complessivo di euro 1.

L'ASP informa 19 Dicembre 2024

Equipe e indirizzo email per pazienti affetti da SLA

Individuata la nuova equipe che seguirà i pazienti affetti da SLA, Sclerosi Laterale Amiotrofica.

L'ASP informa 19 Dicembre 2024

Convegno “Il codice rosso dal territorio al pronto soccorso”

Con la moderazione dei lavori da parte del coordinatore del 118 per la provincia di Enna, dott Salvo Campione, direttore scientifico dell’evento, si è svolto il convegno “Il codice rosso dal territorio al pronto soccorso”,  presso la Sala Mingrino dell’Ospedale Umberto I di Enna.

torna all'inizio del contenuto