20.10 – Riapertura gara global service

Si rende noto che, in esecuzione della deliberazione n° 2.775 del 19.10.2010 il termine per la presentazione delle offerte per la partecipazione alla gara a procedura aperta per l’affidamento del servizio integrato di manutenzione degli immobili dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, per un periodo di 36 mesi – Codice CIG (0498798520), viene riaperto per il giorno 10.11.2010 alle ore 10,00.
Il termine per la celebrazione della gara verrà successivamente stabilito col provvedimento di nomina della Commissione Giudicatrice e comunicato alle Ditte partecipanti .
Eventuali chiarimenti e precisazioni di natura tecnica ed amministrativa disposte da questa Amministrazione, prima della scadenza del termine per la presentazione dell’offerta, si pubblicheranno sul Sito Web Aziendale – https://www.aspenna.it..
Pertanto, è onere dei candidati visitare nuovamente il sito prima della spedizione del plico contenente l’offerta, per verificare la presenza di eventuali note integrative e precisazioni o interpellare a tal fine il responsabile del procedimento.
Responsabile del procedimento: Dr. Salvatore Messina.

Ultimi articoli

L'ASP informa 15 Gennaio 2025

AVVISO: trasferimento Continuità Assistenziale e PPIP Al Corpo F del Chiello

Si comunica che il 16/01/2025 il servizio di Continuità Assistenziale e il Punto di Primo Intervento Pediatrico (PPIP) di Piazza Armerina verranno trasferiti presso il Corpo F del Presidio Ospedaliero “Chiello”, Contrada Bellia, pianoterra.

L'ASP informa 14 Gennaio 2025

Consegnati i lavori per la Casa di Comunità di Leonforte.

La Casa di Comunità, così come prevede il Decreto Ministeriale n.

torna all'inizio del contenuto