Cottimo fiduciario fornitura materiale di campionamento, per il SIAM aziendale

 Con riferimento al procedimento in oggetto indicato, si allega alla presente la lettera d’invito capitolato e l’informativa di gara, aventi valore di formale avviso.

la partecipazione è libera per tutte le ditte aventi interesse.

termine ultimo per la presentazione delle offerte 14.12.2010.

 

Info e chiarimento U.O.C. Provveditorato

ASP Enna tel. 0935.520131

Ultimi articoli

L'ASP informa 5 Febbraio 2025

Avviso per la gentile utenza. Ricevimento pubblico giovedì 6 febbraio 2025

Il Distretto Sanitario di Enna ritiene urgente diffondere  il seguente avviso in previsione della giornata di domani, giovedì 6 febbraio, destinata, come ogni giovedì, al ricevimento del pubblico.

L'ASP informa 5 Febbraio 2025

Nuovo Intensificatore di Brillanza, Arco a C, per il blocco operatorio dell’Umberto I di Enna

La Direzione Strategica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha deliberato l’acquisto di un nuovo Intensificatore di Brillanza, Arco a C, da destinare al blocco operatorio del presidio ospedaliero Umberto I di Enna.

L'ASP informa 3 Febbraio 2025

Nuovi medici alla Radiodiagnostica di Enna e alla Medicina Interna di Piazza Armerina

Continua il piano di potenziamento delle aree sanitarie voluto dalla Direzione Strategica dell’ASP di Enna che vedrà un significativo aumento delle risorse umane per le professioni sanitarie.

torna all'inizio del contenuto