02.05 – Gara per la gestione della RSA

 

ASP ENNA: INDETTA LA GARA PER LA GESTIONE DELLA RSA  DI PIETRAPERZIA
 
 
 
La Residenza Sanitaria Assistita di Pietraperzia è una struttura di tipo residenziale, dotata di confort, predisposta e organizzata per la gestione di 40 posti letto per anziani e soggetti non autosufficienti. Il tipo di assistenza erogata è, pertanto,  altamente specialistica poiché rivolta ad anziani in condizioni di grave non autosufficienza. La Direzione Aziendale dell’ASP di Enna ha deliberato, con i caratteri dell’urgenza per non correre il rischio dell’interruzione del servizio, la gara per la gestione della RSA. “Per garantire la continuità assistenziale ai degenti ed evitare la interruzione di servizio pubblico si è provveduto con deliberazione n 876 del 20.04.2011 ad indire gara a cottimo fiduciario, in urgenza, per l’affidamento del servizio in argomento per il fabbisogno di mesi 4, nelle more della definizione della Procedura aperta per l’affidamento per il fabbisogno di anni tre”.
La lettera d’invito/capitolato e relativi allegati è stata resa pubblica nelle forme di legge e disponibile sul sito www.asp.enna.it. il termine ultimo indicato per la presentazione delle offerte è fissato per la data del 03.05.2011.

Ultimi articoli

L'ASP informa 22 Novembre 2024

Pain management, convegno sul dolore

È iniziato oggi e finirà domani 23 novembre ‘24, presso la Sala Mingrino dell’Ospedale Umberto I, il convegno sul dolore, dal titolo Pain Management, rivolto a medici e infermieri.

Liste di attesa 21 Novembre 2024

Liste di attesa prestazioni chirurgiche ospedaliere al 19 novembre 2024

Negli allegati sono riportate le Liste di Attesa per le prestazioni chirurgiche ospedaliere aggiornate al 19 novembre 2024.

L'ASP informa 21 Novembre 2024

“Ho detto sì alla donazione degli organi. E tu?” Banchetto informativo a Piazza Armerina

Banchetto informativo presso il Presidio Territoriale di Assistenza (PTA) del Distretto Sanitario di Piazza Armerina.

torna all'inizio del contenuto