30.05.2011 Area per elisuperficie Leonforte

Area per elisuperficie Leonforte

Il management  dell’ASP di Enna, composto dal dott. Nicola Baldari, Direttore Generale, dott. Salvatore Ficarra, Direttore Amministrativo, dottoressa Giovanna Volo, Direttore Sanitario, rende noto di avere concesso in comodato d’uso gratuito al Comune di Leonforte parte del terreno sito in Contrada San Giovanni, di pertinenza del Presidio Ospedaliero F.B.C., per la realizzazione dell’ Elisuperficie. In data 18 marzo 2011, il sindaco di Leonforte aveva presentato la richiesta al Direttore Generale dell’ASP, individuata l’area occorrente per l’elisuperficie. Con atto deliberativo, la Direzione ha ritenuto la realizzazione dell’elisuperficie un atto di valenza di pubblico servizio utile a soddisfare situazioni di emergenza e ha perciò immediatamente accolto la proposta, attestando l’inalienabilità per dieci anni dalla realizzazione dell’opera.
           

Ultimi articoli

L'ASP informa 23 Dicembre 2024

Il Lagoreal di Pergusa per la donazione di sangue

Anche gli atleti della squadra di calcio Lagoreal di Pergusa sono testimonial della campagna di donazione del sangue e plasma lanciata dalla Direzione dell’ASP di Enna.

L'ASP informa 20 Dicembre 2024

Tanti giovani alla Festa del Benessere e della Prevenzione

Tanti giovani studenti del Liceo Artistico e dell’Istituto Federico II alla Festa del Benessere promossa dall’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna presso la Galleria Civica di Enna.

L'ASP informa 20 Dicembre 2024

Casa della Comunità a Leonforte

La Direzione dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha deliberato l’approvazione del progetto esecutivo per la realizzazione di una Casa della Comunità nel Comune di Leonforte dell’importo complessivo di euro 1.

L'ASP informa 19 Dicembre 2024

Equipe e indirizzo email per pazienti affetti da SLA

Individuata la nuova equipe che seguirà i pazienti affetti da SLA, Sclerosi Laterale Amiotrofica.

torna all'inizio del contenuto