20.06.2011 Parte il Servizio di Cure Domiciliari

 

PARTE IL SERVIZIO DI CURE DOMICILIARI
 
 
 
Il management dell’Azienda Sanitaria di Enna, composto dal Direttore Generale, Nicola Baldari, dal Direttore amministrativo, Salvatore Ficarra, e dal Direttore Sanitario, Giovanna Volo, ha avviato il servizio di Cure Domiciliari per l’intero territorio di riferimento dell’ASP. Con atto deliberativo n.1317 del 16 giugno, il servizio è stato affidato, in seguito a gara, per tre anni alla ditta Associazione Primavera Onlus, che ha sede nell’Agrigentino. L’ assistenza domiciliare è regolamentata in Sicilia dal Decreto Presidenziale del 26 gennaio 2011 e, finalmente, potrà essere garantita in modo omogeneo in tutta l’Azienda Sanitaria di Enna. Il nuovo servizio contempla l’erogazione dell’Assistenza Infermieristica Domiciliare e l’utilizzo di figure professionali come  Tecnici della Riabilitazione e Operatori Socio Sanitari.

Ultimi articoli

L'ASP informa 27 Febbraio 2025

Trattamento ACUDETOX per il contrasto al tabagismo

L’Unità Operativa Complessa (UOC) Dipendenze Patologiche della ASP di Enna, diretta dalla Dott.

Comitato Consultivo 24 Febbraio 2025

Riunione del Comitato Consultivo Aziendale 12 febbraio 2025

I rappresentanti delle Associazioni di Volontariato e degli Organismi di Tutela, presenti nel Comitato Consultivo Aziendale dell’ASP di Enna, si sono incontrati il 12 febbraio scorso presso la Sala Mingrino dell’ospedale Umberto I.

L'ASP informa 20 Febbraio 2025

Il Direttore Generale, Mario Zappia, testimonial campagna sangue a Nicosia

Il Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, dott.

Liste di attesa 18 Febbraio 2025

Liste di attesa prestazioniListe di attesa prestazioni chirurgiche ospedaliere al 8 febbraio 2025

Negli allegati sono riportate le Liste di Attesa per le prestazioni chirurgiche ospedaliere aggiornate al 18 febbraio 2025.

torna all'inizio del contenuto