20.06.2011 Parte il Servizio di Cure Domiciliari

 

PARTE IL SERVIZIO DI CURE DOMICILIARI
 
 
 
Il management dell’Azienda Sanitaria di Enna, composto dal Direttore Generale, Nicola Baldari, dal Direttore amministrativo, Salvatore Ficarra, e dal Direttore Sanitario, Giovanna Volo, ha avviato il servizio di Cure Domiciliari per l’intero territorio di riferimento dell’ASP. Con atto deliberativo n.1317 del 16 giugno, il servizio è stato affidato, in seguito a gara, per tre anni alla ditta Associazione Primavera Onlus, che ha sede nell’Agrigentino. L’ assistenza domiciliare è regolamentata in Sicilia dal Decreto Presidenziale del 26 gennaio 2011 e, finalmente, potrà essere garantita in modo omogeneo in tutta l’Azienda Sanitaria di Enna. Il nuovo servizio contempla l’erogazione dell’Assistenza Infermieristica Domiciliare e l’utilizzo di figure professionali come  Tecnici della Riabilitazione e Operatori Socio Sanitari.

Ultimi articoli

Senza categoria 23 Dicembre 2024

Liste di attesa prestazioni chirurgiche ospedaliere al 23 dicembre 2024

Negli allegati sono riportate le Liste di Attesa per le prestazioni chirurgiche ospedaliere aggiornate al 23 dicembre 2024.

L'ASP informa 23 Dicembre 2024

Il Lagoreal di Pergusa per la donazione di sangue

Anche gli atleti della squadra di calcio Lagoreal di Pergusa sono testimonial della campagna di donazione del sangue e plasma lanciata dalla Direzione dell’ASP di Enna.

L'ASP informa 20 Dicembre 2024

Tanti giovani alla Festa del Benessere e della Prevenzione

Tanti giovani studenti del Liceo Artistico e dell’Istituto Federico II alla Festa del Benessere promossa dall’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna presso la Galleria Civica di Enna.

L'ASP informa 20 Dicembre 2024

Casa della Comunità a Leonforte

La Direzione dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha deliberato l’approvazione del progetto esecutivo per la realizzazione di una Casa della Comunità nel Comune di Leonforte dell’importo complessivo di euro 1.

torna all'inizio del contenuto