Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.
17.10.2011 – Liquidazione spettanze
Il management dell’Azienda Sanitaria di Enna, composto dal Direttore Generale, Nicola Baldari, dal Direttore Amministrativo, Salvatore Ficarra, e dal Direttore Sanitario, Giovanna Volo, rende noto che ha adottato le delibere di liquidazione delle spettanze dovute al personale per il pagamento delle fasce retributive anno 2008 e per le attività SEUS 118. In merito a queste ultime, la delibera n. 1824/11 ha disposto la corresponsione dei compensi per medici e infermieri impegnati nelle attività lavorative espletate al di fuori dell’orario di servizio nelle postazioni medicalizzate del SEUS 118 di Pietraperzia e Nicosia.
Ultimi articoli
L'ASP informa 15 Gennaio 2025
AVVISO: trasferimento Continuità Assistenziale e PPIP Al Corpo F del Chiello
Si comunica che il 16/01/2025 il servizio di Continuità Assistenziale e il Punto di Primo Intervento Pediatrico (PPIP) di Piazza Armerina verranno trasferiti presso il Corpo F del Presidio Ospedaliero “Chiello”, Contrada Bellia, pianoterra.
L'ASP informa 14 Gennaio 2025
Consegnati i lavori per la Casa di Comunità di Leonforte.
La Casa di Comunità, così come prevede il Decreto Ministeriale n.