17/02/2012 Assunti 25 medici

 

ASP ENNA: NUOVE ASSUNZIONI DI PERSONALE MEDICO PER LE STRUTTURE SANITARIE DELL’ASP
 
 
 
Il Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, dott. Nicola Baldari, comunica l’assunzione di nuovi 25 medici a tempo indeterminato presso le strutture sanitarie dell’Azienda.
Il nuovo personale immesso in servizio è così distribuito: cinque cardiologi presso il Presidio Ospedaliero Umberto I di Enna, due presso il P.O. Chiello di Piazza Armerina, uno presso il P.O. Basilotta di Nicosia, per complessive otto nuove unità di cardiologia.
Per la specialità di Radiodiagnostica, i neoassunti saranno così utilizzati: uno presso il P.O. di Enna, due presso il P.O. di Leonforte, tre al Basilotta di Nicosia, e uno al P.O. di Piazza Armerina, per complessivi nuovi sette medici radiologi. Per la Neonatologia (Utin Pediatria) del P.O. di Enna, è stato assunto un nuovo medico specialista a tempo indeterminato e altre due unità mediche a tempo determinato; per l’Anatomia Patologica i neoassunti sono due e presteranno servizio presso il P.O. di Enna; per l’Anestesia e Rianimazione, le nuove unità mediche sono sette così distribuite: tre presso il P.O. di Enna, due al P.O. Chiello di Piazza Armerina e due al Ferro Branciforte Capra di Leonforte. Il Direttore Generale, Nicola Baldari dichiara “I medici specialisti assunti a tempo indeterminato costituiscono un’ulteriore grande risorsa umana che arricchisce immediatamente  la dotazione organica delle nostre strutture. Siamo certi che la loro immissione in servizio contribuirà  a elevare la qualità dei trattamenti sanitari erogati dai nostri reparti e presidi. Sono, inoltre, in itinere le procedure per l’assunzione di altre quattro figure mediche da collocare in settori altrettanto strategici dell’offerta sanitaria dell’ASP di Enna.”

,

Ultimi articoli

L'ASP informa 22 Novembre 2024

Pain management, convegno sul dolore

È iniziato oggi e finirà domani 23 novembre ‘24, presso la Sala Mingrino dell’Ospedale Umberto I, il convegno sul dolore, dal titolo Pain Management, rivolto a medici e infermieri.

Liste di attesa 21 Novembre 2024

Liste di attesa prestazioni chirurgiche ospedaliere al 19 novembre 2024

Negli allegati sono riportate le Liste di Attesa per le prestazioni chirurgiche ospedaliere aggiornate al 19 novembre 2024.

L'ASP informa 21 Novembre 2024

“Ho detto sì alla donazione degli organi. E tu?” Banchetto informativo a Piazza Armerina

Banchetto informativo presso il Presidio Territoriale di Assistenza (PTA) del Distretto Sanitario di Piazza Armerina.

torna all'inizio del contenuto