14.03.2012 Riapertura Servizio Psichiatrico, concorso chirurgia, compensi 118

 

ASP Enna: riapertura servizio psichiatrico presso il P.O. Enna, concorso di chirurgia,  compensi 118
 
 
 
 
         Il management dell’ASP di Enna comunica che in data 13 marzo 2012 è stato espletato il concorso per Dirigente Sanitario Medico  Unità Operativa Complessa di Chirurgia per il Presidio Ospedaliero di Leonforte. I candidati sono risultati idonei e si procederà entro breve tempo al conferimento dell’incarico. In seguito al trasloco presso la nuova ala dell’Ospedale Umberto I di Enna, i posti letto della psichiatria erano stati momentaneamente disattivati. Il dott. Emanuele Cassarà, direttore del presidio ospedaliero, rende noto che è stato completato il trasferimento presso la nuova ala dell’Umberto I, in Contrada Ferrante, per cui il 19 marzo saranno riattivati i ricoveri presso l’SPDC di Enna.
 
Infine, con delibere n. 425 e 426 del 2012, sono stati liquidati i compensi relativi ai mesi di luglio, agosto, settembre 2011 ai dipendenti impegnati nel servizio di emergenza C.M.R. 118. Al sistema di emergenza 118, per il bacino di utenza Caltanissetta, Enna e Agrigento, partecipa anche il personale infermieristico e medico dell’ASP di Enna e l’ASP di Caltanissetta – Presidio Ospedaliero Sant’Elia, provvede a corrispondere periodicamente le somme necessarie al pagamento dei compensi dovuti al personale medico e infermieristico
 

Ultimi articoli

Senza categoria 23 Dicembre 2024

Liste di attesa prestazioni chirurgiche ospedaliere al 23 dicembre 2024

Negli allegati sono riportate le Liste di Attesa per le prestazioni chirurgiche ospedaliere aggiornate al 23 dicembre 2024.

L'ASP informa 23 Dicembre 2024

Il Lagoreal di Pergusa per la donazione di sangue

Anche gli atleti della squadra di calcio Lagoreal di Pergusa sono testimonial della campagna di donazione del sangue e plasma lanciata dalla Direzione dell’ASP di Enna.

L'ASP informa 20 Dicembre 2024

Tanti giovani alla Festa del Benessere e della Prevenzione

Tanti giovani studenti del Liceo Artistico e dell’Istituto Federico II alla Festa del Benessere promossa dall’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna presso la Galleria Civica di Enna.

L'ASP informa 20 Dicembre 2024

Casa della Comunità a Leonforte

La Direzione dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha deliberato l’approvazione del progetto esecutivo per la realizzazione di una Casa della Comunità nel Comune di Leonforte dell’importo complessivo di euro 1.

torna all'inizio del contenuto