14.03.2012 Riapertura Servizio Psichiatrico, concorso chirurgia, compensi 118

 

ASP Enna: riapertura servizio psichiatrico presso il P.O. Enna, concorso di chirurgia,  compensi 118
 
 
 
 
         Il management dell’ASP di Enna comunica che in data 13 marzo 2012 è stato espletato il concorso per Dirigente Sanitario Medico  Unità Operativa Complessa di Chirurgia per il Presidio Ospedaliero di Leonforte. I candidati sono risultati idonei e si procederà entro breve tempo al conferimento dell’incarico. In seguito al trasloco presso la nuova ala dell’Ospedale Umberto I di Enna, i posti letto della psichiatria erano stati momentaneamente disattivati. Il dott. Emanuele Cassarà, direttore del presidio ospedaliero, rende noto che è stato completato il trasferimento presso la nuova ala dell’Umberto I, in Contrada Ferrante, per cui il 19 marzo saranno riattivati i ricoveri presso l’SPDC di Enna.
 
Infine, con delibere n. 425 e 426 del 2012, sono stati liquidati i compensi relativi ai mesi di luglio, agosto, settembre 2011 ai dipendenti impegnati nel servizio di emergenza C.M.R. 118. Al sistema di emergenza 118, per il bacino di utenza Caltanissetta, Enna e Agrigento, partecipa anche il personale infermieristico e medico dell’ASP di Enna e l’ASP di Caltanissetta – Presidio Ospedaliero Sant’Elia, provvede a corrispondere periodicamente le somme necessarie al pagamento dei compensi dovuti al personale medico e infermieristico
 

Ultimi articoli

Altri Contenuti 28 Febbraio 2025

Graduatoria Aziendale Provvisoria di Assistenza Primaria ad attività oraria, valida per l’anno 2025.

Allegata alla presente pubblicazione, la Graduatoria Aziendale Provvisoria – valida per l’anno 2025, di Medici disponibili all’eventuale conferimento di incarichi provvisori, a tempo determinato o di sostituzioni di Assistenza Primaria ad attività oraria.

L'ASP informa 27 Febbraio 2025

Trattamento ACUDETOX per il contrasto al tabagismo

L’Unità Operativa Complessa (UOC) Dipendenze Patologiche della ASP di Enna, diretta dalla Dott.

Comitato Consultivo 24 Febbraio 2025

Riunione del Comitato Consultivo Aziendale 12 febbraio 2025

I rappresentanti delle Associazioni di Volontariato e degli Organismi di Tutela, presenti nel Comitato Consultivo Aziendale dell’ASP di Enna, si sono incontrati il 12 febbraio scorso presso la Sala Mingrino dell’ospedale Umberto I.

torna all'inizio del contenuto