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Obiettivi Piano di Umanizzazione
Scadenza
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Azioni
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Responsabili
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Note
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30.09.2012
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1) Censimento ed informazioni su linee di trasporto urbane e regionali;
2) – Diffusione materiale informativo sulle strutture assistenziali e sulle attività in ciascuna di esse erogate;
– Informativa su Diritti e Doveri dell’Utente;
– Aggiornamento Carta dei Servizi;
– Inserimento link del C.C.A. nel sito dell’ASP.
3) Individuazione ed indicazione Sportelli Dedicati (Gestanti e Disabili Gravi) presso ogni struttura: emanazione atto formale;
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Operatori U.R.P. dei 4 Distretti Sanitari.
Responsabili Facility Management, Distretti Sanitari e PP. OO.
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A queste Azioni collabora il C.C.A.
Dovranno essere redatte due relazioni: una al 30 settembre ed una al 30 dicembre 2012.
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31.10.2012
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1) Dissuasore del traffico sul passo carraio del poliambulatorio di Enna;
2) Possibilità di accesso facilitato agli utenti con limitata deambulazione davanti agli ingressi di tutte le strutture;
3) Censimento e diffusione strutture ricettive alberghiere in Provincia: Predisporre proposta di Convenzione;
4) Costituzione rete Comunicatori: Relazione al 30.10.2012
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-Dirigente Amministrativo Distretto di Enna;
– Dir. Amm.vi, Dir. Dei Distretti e dei PP.OO., Coord. dei Distr. Ospedalieri.
– Uffici U.R.P.
– Responsabile U.R.P. in connessione con Direzioni Distretti Sanitari e con Direzioni PP.OO.
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A queste azioni collabora il C.C.A.
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Scadenza
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Azioni
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Responsabili
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Note
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31.12.2012
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1) Verifica ed aggiornamento della segnaletica interna ed esterna di Presidi Ospedalieri. Distretti e Ambulatori aziendali: Relazione alla D.S.A.
2) Avvio interlocuzione con Amministrazione Comunale di Enna per Aree di parcheggio nei pressi del Poliambulatorio di Viale Diaz.
3) Collocazione piantine di orientamento nuova ala Presidio Ospedaliero di Enna e in altri presidi risultati carenti.
4) Collocazione piantine Piano di Evacuazione nelle strutture aziendali (poliambulatori, CSM, SerT.): Relazione al 31.12.2012
5) Attuazione azioni di miglioramento individuati dalle Commissioni per il Vitto negli Ospedali;
– Periodiche riunioni delle Commissioni Vitto;
– Adeguamento orario dei pasti alle esigenze dei ricoverati.
2) PROCESSI ASSISTENZIALI ED ORGANIZZATIVI ORIENTATI AL RISPETTO E ALLA SPECIFICITA’ DELLA PERSONA
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– Direttori Distretti Sanitari e Pres. Ospedalieri;
– Direttore Distr. di Enna
– Responsabili Facility Management e Servizio Tecnico.
– Responsabili SPP e Servizio Tecnico.
– Coordinatori dei Distretti Ospedalieri EN1 e EN2
– Direttori dei PP. OO. e dei Distretti Sanitari;
– Operatori URP
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– A queste Azioni collabora il C.C.A.
– A questa azione collabora il Presidente del C.C.A.
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31.01.2013
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1) Inserimento nel Piano di Formazione Aziendale per l’anno 2013 di Corsi di Formazione sull’accoglienza per il Personale del front-office e di Corsi di Formazione relazionale (per la comunicazione di notizie avverse) per il personale sanitario .
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– Responsabile Ufficio Formazione.
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