02.01.2013 Lavori di efficientamento energetico Presidi Chiello e Ferro B.C.

 

ASP Enna: Lavori di efficientamento energetico per il Presidio Chiello di Piazza Armerina e per il Presidio FBC di Leonforte
 
 
 
 
Il management dell’ASP di Enna, composto dal Commissario Straordinario Nicola Baldari, dal Direttore Amministrativo Salvatore Ficarra e dal Direttore Sanitario Filippo Muscià, ha deliberato l’affidamento e la  progettazione dell’esecuzione dei lavori di efficientamento energetico dei presidi ospedalieri Chiello di Piazza  Armerina e FBC di Leonforte. Il Ministero dell’Ambiente ha infatti valutato positivamente il progetto presentato dall’ASP di Enna considerandolo meritevole di interesse e, pertanto, finanziabile: la gara per l’esecuzione dei lavori è stata aggiudicata dall’impresa Consorzio Stabile AEDARS SCARL. Il finanziamento è inserito nel programma FERS Sicilia 2007/2013, e ammonta a più di tre milioni di euro. “I lavori – afferma con soddisfazione il Commissario Straordinario Nicola Baldari – consentiranno di effettuare la ristrutturazione della parte edilizia e la riqualificazione delle parti impiantistiche del Presidio Chiello di Piazza Armerina e del F.B.C. di Leonforte con grande vantaggio per l’ambiente e per il risparmio energetico che ne deriverà”.
 La redazione del progetto esecutivo avverrà entro novanta giorni mentre sono previsti duecentodieci giorni lavorativi per il completamento dell’opera.
 

Ultimi articoli

L'ASP informa 15 Gennaio 2025

AVVISO: trasferimento Continuità Assistenziale e PPIP Al Corpo F del Chiello

Si comunica che il 16/01/2025 il servizio di Continuità Assistenziale e il Punto di Primo Intervento Pediatrico (PPIP) di Piazza Armerina verranno trasferiti presso il Corpo F del Presidio Ospedaliero “Chiello”, Contrada Bellia, pianoterra.

L'ASP informa 14 Gennaio 2025

Consegnati i lavori per la Casa di Comunità di Leonforte.

La Casa di Comunità, così come prevede il Decreto Ministeriale n.

torna all'inizio del contenuto