3.01.2013 Questionario di soddisfazione anche on line

 

In rete il sistema di rilevazione della qualità percepita da parte del cittadino che è stato ricoverato o ha ricevuto una prestazione specialistica ambulatoriale. Dal mese di settembre 2011, tutte le aziende sanitarie pubbliche della Regione Siciliana hanno avviato la rilevazione della qualità percepita, attraverso l’utilizzo di due questionari distinti per attività di ricovero ed attività diagnostica ed ambulatoriale. La somministrazione dei questionari avviene periodicamente all’interno delle strutture e sono state predisposte specifiche modalità di raccolta dei questionari compilati. In ogni caso, basta contattare l’Ufficio per le Relazioni con il Pubblico dell’ASP di Enna, nelle sue articolazioni territoriali, per poter esprimere il proprio giudizio sulla prestazione ricevuta. Ora può essere fatto anche on line, comodamente da casa. Il modulo può essere compilato e inviato in merito al trattamento ricevuto presso ogni ambulatorio e reparto ospedaliero dell’ASP di Enna e dell’ intera Sicilia, anche se non afferente all’azienda di riferimento in base alla residenza.
Si possono scegliere le due opzioni:
“Compila modulo on line” oppure “stampa modulo” per consegnarlo compilato alla struttura dove è stata erogata la prestazione. Il sistema è molto facile e intuitivo e l’intera operazione dura pochi secondi. Continua anche l’opera di somministrazione dei questionari da parte degli operatori che, ultimamente, sono sempre più coadiuvati dai volontari presenti nei Comitati Consultivi Aziendali, il nuovo organo delle aziende sanitarie, territoriali e ospedaliere, che riunisce le rappresentanze più significative del mondo del volontariato esistente nel territorio di pertinenza. Per l’ASP di Enna, il Presidente del Comitato Consultivo Aziendale è il dott. Gaetano Sproviero.
 
 
 

Ultimi articoli

L'ASP informa 31 Marzo 2025

Estensione Orari di Apertura nei Centri Prelievo dei Presidi Ospedalieri

Dal primo Aprile 2025 tutti i centri prelievo presenti nei presidi ospedalieri della provincia, Enna, Nicosia, Piazza Armerina e Leonforte, non avranno più limiti di ricevimento: l’orario di apertura verrà esteso fino alle ore 12,30 e tutti gli utenti dovranno essere registrati con accesso diretto.

torna all'inizio del contenuto
ASP Enna
Panoramica privacy

Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.