21.06.2013 Ristrutturazione fabbricato Ex CISS Pergusa

 Il Commissario Straordinario dell’ASP di Enna, dott. Giuseppe Termine, in merito ai lavori per la ristrutturazione del fabbricato ex CISS di Pergusa, comunica quanto segue:

 

“In seguito ai furti registrati presso il fabbricato Ex CISS, struttura ancora sotto il controllo della ditta appaltante dei lavori, questa Direzione si è immediatamente impegnata a tutelare l’opera per preservarla dai rischi di atti vandalici e distruttivi che potrebbero ulteriormente verificarsi a causa del mancato completamento della ricostruzione. A tal fine, il sottoscritto, in qualità di Commissario Straordinario dell’ASP di Enna, ha parlato  personalmente con l’Assessore Regionale  alla Salute, dott.ssa Lucia Borsellino, e con il Dirigente Generale, dott. Salvatore Sammartano, e ha avanzato la richiesta di autorizzare questa Azienda ad anticipare la somma necessaria al completamento dei lavori per un ammontare complessivo pari a un milione e quattrocentomila euro. Tale somma sarà riassorbita dal bilancio aziendale una volta ottenuto il finanziamento previsto ex art. 20 della legge 67/88 e inserito nel programma pluriennale di interventi in materia di ristrutturazione edilizia, accreditamento ed adeguamento a norma del patrimonio sanitario pubblico. L’autorizzazione alla spesa consentirà il definitivo completamento dell’opera di ristrutturazione del Centro Riabilitativo Interprovinciale Ex Ciss di contrada Pollicarini”.

 

Il Commissario Straordinario      Dott. Giuseppe Termine

 

Ultimi articoli

Come fare per 27 Giugno 2024

Elenco Medici di Medicina Generale

L’elenco, in allegato, è oggetto di continue modifiche per sostituzioni, pensionamenti, dimissioni ecc.

L'ASP informa 27 Giugno 2024

Incrementata la Reumatologia presso i Poliambulatori di Enna e di Piazza Armerina

Il management dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha deliberato il potenziamento della branca specialistica della  Reumatologia in agenda presso i Poliambulatori di Enna e di Piazza Armerina.

L'ASP informa 25 Giugno 2024

Open day prevenzione al femminile all’Ospedale Umberto I di Enna

Fondazione Onda nella giornata del 19 giugno 2024 ha coinvolto gli Ospedali Bollino Rosa per promuovere la prima edizione dell’(H) Open Day prevenzione al femminile – dalla pubertà alla menopausa, offrendo gratuitamente servizi clinico-diagnostici e informativi.

L'ASP informa 24 Giugno 2024

Guasto linee telefoniche Ospedale e Distretto di Nicosia

Si avvisa l’utenza che è in atto un guasto alle linee telefoniche dell’ospedale Carlo Basilotta e e del Distretto Distretto Sanitario di Nicosia.

torna all'inizio del contenuto