Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.
21.06.2013 Ristrutturazione fabbricato Ex CISS Pergusa
Il Commissario Straordinario dell’ASP di Enna, dott. Giuseppe Termine, in merito ai lavori per la ristrutturazione del fabbricato ex CISS di Pergusa, comunica quanto segue:
“In seguito ai furti registrati presso il fabbricato Ex CISS, struttura ancora sotto il controllo della ditta appaltante dei lavori, questa Direzione si è immediatamente impegnata a tutelare l’opera per preservarla dai rischi di atti vandalici e distruttivi che potrebbero ulteriormente verificarsi a causa del mancato completamento della ricostruzione. A tal fine, il sottoscritto, in qualità di Commissario Straordinario dell’ASP di Enna, ha parlato personalmente con l’Assessore Regionale alla Salute, dott.ssa Lucia Borsellino, e con il Dirigente Generale, dott. Salvatore Sammartano, e ha avanzato la richiesta di autorizzare questa Azienda ad anticipare la somma necessaria al completamento dei lavori per un ammontare complessivo pari a un milione e quattrocentomila euro. Tale somma sarà riassorbita dal bilancio aziendale una volta ottenuto il finanziamento previsto ex art. 20 della legge 67/88 e inserito nel programma pluriennale di interventi in materia di ristrutturazione edilizia, accreditamento ed adeguamento a norma del patrimonio sanitario pubblico. L’autorizzazione alla spesa consentirà il definitivo completamento dell’opera di ristrutturazione del Centro Riabilitativo Interprovinciale Ex Ciss di contrada Pollicarini”.
Il Commissario Straordinario Dott. Giuseppe Termine
Ultimi articoli
L'ASP informa 20 Febbraio 2025
Il Direttore Generale, Mario Zappia, testimonial campagna sangue a Nicosia
Il Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, dott.
Liste di attesa 18 Febbraio 2025
Liste di attesa prestazioniListe di attesa prestazioni chirurgiche ospedaliere al 8 febbraio 2025
Negli allegati sono riportate le Liste di Attesa per le prestazioni chirurgiche ospedaliere aggiornate al 18 febbraio 2025.
L'ASP informa 13 Febbraio 2025
Trasferimento Guardia Medica Enna
Si avvisa la gentile utenza che, da venerdì 14 febbraio 2025, la Guardia Medica (Continuità Assistenziale) e il Punto di Primo Intervento Pediatrico (PPIP) saranno trasferiti dai locali del Poliambulatorio ex INAM, via Calascibetta, al pianterreno del vecchio ospedale Umberto I in via Trieste, sempre a Enna Alta.