9.07.2013 Allagato il poliambulatorio ex Inam, sospese le attività per mercoledì 10 luglio

 

Allagato il Poliambulatorio ex Inam

 

Sospese per domani 10 luglio le attività presso il Poliambulatorio ex Inam di Enna Alta, viale Diaz con ingresso in via Calascibetta. Il direttore del Distretto, Antonino Nocilla, ne dà notizia con rincrescimento per gli eventuali disagi che colpiranno i cittadini. Il violento temporale che si è abbattuto sulla città di Enna e in molti altri comuni ha causato notevoli danni tra cui l'allagamento in due piani della struttura, adibita a poliambulatorio medico con numerose specialità, compresi i servizi di medicina legale, neuropsichiatria infantile, sportello CUP e tanti uffici di rilevante utilità come quello delle esenzioni. “Entro giovedì tutto rientrerà nella normalità” rassicura Nocilla.

 

Ultimi articoli

L'ASP informa 3 Febbraio 2025

Nuovi medici alla Radiodiagnostica di Enna e alla Medicina Interna di Piazza Armerina

Continua il piano di potenziamento delle aree sanitarie voluto dalla Direzione Strategica dell’ASP di Enna che vedrà un significativo aumento delle risorse umane per le professioni sanitarie.

L'ASP informa 3 Febbraio 2025

Incrementata l’Ortopedia a Valguarnera

La Direzione dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha deliberato l’incremento della branca specialistica dell’Ortopedia presso il Poliambulatorio di Valguarnera.

Avvisi 3 Febbraio 2025

Avviso agli utenti: Casella E-Mail curedomiciliari.piazza@asp.enna.it .

Avviso agli utenti: coloro i quali avessero inviato o ricevuto posta elettronica dalla casella curedomiciliari.

Liste di attesa 30 Gennaio 2025

Liste di attesa prestazioni chirurgiche ospedaliere al 8 gennaio 2025

Negli allegati sono riportate le Liste di Attesa per le prestazioni chirurgiche ospedaliere aggiornate al 8 gennaio 2025.

torna all'inizio del contenuto