26.07.2013 Momentaneamente sospesi i ricoveri presso la Pediatria di Enna per lavori
ASP Enna. REPARTO PEDIATRIA UMBERTO I
Il Commissario Straordinario dell’ASP di Enna, dott. Giuseppe Termine, puntualizza quanto segue:
“In riferimento a quanto già comunicato il dott. Emanuele Cassarà in data 26 luglio 2013, si ribadisce che lo spostamento dei ricoveri presso la pediatria di Piazza Armerina è temporaneo e finalizzato esclusivamente ai lavori di efficientamento energetico in corso presso i locali della Pediatria del Presidio Ospedaliero di Enna.
Il servizio ambulatoriale e di Day Hospital non sarà sospeso in ogni caso. Tale misura consentirà di procedere in tempi brevi alla sistemazione del plesso ai sensi dell’efficientamento richiamato con limitazione degli eventuali disagi ai cittadini. Non appena i lavori saranno ultimati, si tornerà a ricoverare immediatamente presso l’ospedale di Enna. Si puntualizza ancora una volta che, nella rimodulazione aziendale, i reparti di pediatria sono due e allocati presso il Presidio Umberto I (Distretto Ospedaliero Enna 1) e presso il Presidio Basilotta (Distretto Ospedaliero Enna 2).”
Ultimi articoli
L'ASP informa 31 Marzo 2025
Estensione Orari di Apertura nei Centri Prelievo dei Presidi Ospedalieri
Dal primo Aprile 2025 tutti i centri prelievo presenti nei presidi ospedalieri della provincia, Enna, Nicosia, Piazza Armerina e Leonforte, non avranno più limiti di ricevimento: l’orario di apertura verrà esteso fino alle ore 12,30 e tutti gli utenti dovranno essere registrati con accesso diretto.