Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.
– Riapertura Termini Stabilizzazione Profilo Professionale Coadiutore Amministrativo
Si comunica che con delibera n.1705 del 26/09/2013 avente ad oggetto “Rettifica delibera n.1506 del 07 Agosto 2013, procedura di stabilizzazione profilo professionale coadiutore amministrativo, riservato al personale appartenente alla categoria LSU in servizio presso l’ASP di Enna” sono riaperti i termini per la presentazione delle istanze di partecipazione alla predetta selezione.
Le domande di ammissione, alla procedura di selezione, dovranno essere compilate secondo schema di domanda allegato entro e non oltre 5 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso sul sito aziendale (scadenza Mercoledì 02/10/2013).
Ultimi articoli
L'ASP informa 20 Dicembre 2024
Tanti giovani alla Festa del Benessere e della Prevenzione
Tanti giovani studenti del Liceo Artistico e dell’Istituto Federico II alla Festa del Benessere promossa dall’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna presso la Galleria Civica di Enna.
L'ASP informa 20 Dicembre 2024
Casa della Comunità a Leonforte
La Direzione dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha deliberato l’approvazione del progetto esecutivo per la realizzazione di una Casa della Comunità nel Comune di Leonforte dell’importo complessivo di euro 1.
L'ASP informa 19 Dicembre 2024
Equipe e indirizzo email per pazienti affetti da SLA
Individuata la nuova equipe che seguirà i pazienti affetti da SLA, Sclerosi Laterale Amiotrofica.
L'ASP informa 19 Dicembre 2024
Convegno “Il codice rosso dal territorio al pronto soccorso”
Con la moderazione dei lavori da parte del coordinatore del 118 per la provincia di Enna, dott Salvo Campione, direttore scientifico dell’evento, si è svolto il convegno “Il codice rosso dal territorio al pronto soccorso”, presso la Sala Mingrino dell’Ospedale Umberto I di Enna.