03.12.2013 Attivato l’ambulatorio per l’obesità pediatrica

La Direzione dell’ASP di Enna rende noto che è stato attivato l’ambulatorio territoriale per l’obesità pediatrica. L’importante servizio è collocato presso i locali piano terra del Consultorio Familiare sito in via Messina (ex LIP), Enna Alta, ed è attivo il giovedì dalle ore 17,30 alle ore 20,00. L’ambulatorio è gestito dalla dottoressa Anna Maria Millauro nell’ambito del progetto obiettivo di Piano Sanitario Nazionale  “Il percorso assistenziale per soggetti con obesità in età pediatrica”.

Si accede all’ambulatorio con prenotazione tramite CUP, numero verde 800 679977, su ricetta rossa pediatrica, codice per l’esenzione D01.

Ultimi articoli

Comitato Consultivo 24 Febbraio 2025

Riunione del Comitato Consultivo Aziendale 12 febbraio 2025

I rappresentanti delle Associazioni di Volontariato e degli Organismi di Tutela, presenti nel Comitato Consultivo Aziendale dell’ASP di Enna, si sono incontrati il 12 febbraio scorso presso la Sala Mingrino dell’ospedale Umberto I.

L'ASP informa 20 Febbraio 2025

Il Direttore Generale, Mario Zappia, testimonial campagna sangue a Nicosia

Il Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, dott.

Liste di attesa 18 Febbraio 2025

Liste di attesa prestazioniListe di attesa prestazioni chirurgiche ospedaliere al 8 febbraio 2025

Negli allegati sono riportate le Liste di Attesa per le prestazioni chirurgiche ospedaliere aggiornate al 18 febbraio 2025.

torna all'inizio del contenuto