31.03.2014 Il Centro Regionale Trapianti bandisce il concorso fotografico

                                 

Il Centro Regionale Trapianti della Regione Siciliana, nell’ambito delle proprie attività, bandisce un concorso fotografico volto a promuovere e divulgare ulteriormente la cultura del trapianto e della donazione degli organi.

L’iniziativa, dal titolo “Uno scatto per gli altri, un obiettivo per la vita” ha come tema quello della donazione. La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti i cittadini residenti nel territorio siciliano.

Le fotografie, alle quali va obbligatoriamente dato un titolo, dovranno essere inviate sia in formato elettronico “.jpg” in alta risoluzione a segreteria@crtsicilia.it , che in formato cartaceo (20×30 cm) al CRT Sicilia, Via Costantino Nigra n° 59, 90141 – Palermo entro il 30 aprile 2014.

Il bando di concorso è consultabile sul sito del CRT: www.crtsicilia.it.                                                                                          

Palermo, 17 marzo 2014                           UFFICIO COMUNICAZIONE CRT

Ultimi articoli

Come fare per 27 Giugno 2024

Elenco Medici di Medicina Generale

L’elenco, in allegato, è oggetto di continue modifiche per sostituzioni, pensionamenti, dimissioni ecc.

L'ASP informa 27 Giugno 2024

Incrementata la Reumatologia presso i Poliambulatori di Enna e di Piazza Armerina

Il management dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha deliberato il potenziamento della branca specialistica della  Reumatologia in agenda presso i Poliambulatori di Enna e di Piazza Armerina.

L'ASP informa 25 Giugno 2024

Open day prevenzione al femminile all’Ospedale Umberto I di Enna

Fondazione Onda nella giornata del 19 giugno 2024 ha coinvolto gli Ospedali Bollino Rosa per promuovere la prima edizione dell’(H) Open Day prevenzione al femminile – dalla pubertà alla menopausa, offrendo gratuitamente servizi clinico-diagnostici e informativi.

L'ASP informa 24 Giugno 2024

Guasto linee telefoniche Ospedale e Distretto di Nicosia

Si avvisa l’utenza che è in atto un guasto alle linee telefoniche dell’ospedale Carlo Basilotta e e del Distretto Distretto Sanitario di Nicosia.

torna all'inizio del contenuto