05.06.2014 Trasferito anche il PPI Pediatrico

Anche il Punto di Primo Intervento Pediatrico si trasferisce, a partire da sabato 7 giugno 2014, nei locali adiacenti il Pronto Soccorso del Presidio Ospedaliero Umberto I di Enna, ospitanti già il normale PPI.

Lo comunica il Direttore Sanitario, dott. Filippo Muscià, con la seguente nota: “In osservanza a quanto stabilito dalla Direzione Strategica Aziendale, si fa presente che il P.P.I. PEDIATRICO da via Calascibetta (Enna Alta) viene trasferito a far data dal 7.06.2014 presso i locali adiacenti al  Pronto Soccorso dell’Umberto I di Enna”.

Il Punto di Primo Intervento Pediatrico è attivo nei giorni festivi e prefestivi dalle 10,00 di mattina alle 20,00 di sera.

Il numero di telefono è 0935/516347.

Ultimi articoli

Come fare per 27 Giugno 2024

Elenco Medici di Medicina Generale

L’elenco, in allegato, è oggetto di continue modifiche per sostituzioni, pensionamenti, dimissioni ecc.

L'ASP informa 27 Giugno 2024

Incrementata la Reumatologia presso i Poliambulatori di Enna e di Piazza Armerina

Il management dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha deliberato il potenziamento della branca specialistica della  Reumatologia in agenda presso i Poliambulatori di Enna e di Piazza Armerina.

L'ASP informa 25 Giugno 2024

Open day prevenzione al femminile all’Ospedale Umberto I di Enna

Fondazione Onda nella giornata del 19 giugno 2024 ha coinvolto gli Ospedali Bollino Rosa per promuovere la prima edizione dell’(H) Open Day prevenzione al femminile – dalla pubertà alla menopausa, offrendo gratuitamente servizi clinico-diagnostici e informativi.

L'ASP informa 24 Giugno 2024

Guasto linee telefoniche Ospedale e Distretto di Nicosia

Si avvisa l’utenza che è in atto un guasto alle linee telefoniche dell’ospedale Carlo Basilotta e e del Distretto Distretto Sanitario di Nicosia.

torna all'inizio del contenuto