Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.
23.10.2014 Scomparso il dott. Gaetano Sproviero. Era stato il Presidente del CCA.
Profonda commozione ha suscitato l’ improvvisa scomparsa del dott. Gaetano Sproviero, dirigente medico molto noto nella provincia di Enna. Direttore Sanitario per oltre un decennio del Presidio Ospedaliero Chiello, aveva rivestito anche il ruolo di Direttore Sanitario dell’ex A.O. Umberto I di Enna. Rappresentante di importanti associazioni di volontariato come l’AVIS della città di Enna, era stato eletto Presidente del Comitato Consultivo Aziendale dell’ASP di Enna dal 2010 al 2013. Le più sentite condoglianze sono rivolte alla famiglia dalla Direzione e da tutto il personale dell’ASP di Enna.
Ultimi articoli
L'ASP informa 18 Novembre 2024
L’importanza della educazione sessuale e affettiva per i giovani
Focus sulla educazione sessuale e affettiva negli istituti scolastici.
L'ASP informa 18 Novembre 2024
Informazione nei Comuni sugli screening contro i tumori
Continua la campagna informativa nei Comuni della provincia ennese sulla prevenzione dei tumori attraverso gli screening gratuiti offerti dall’ASP di Enna.
L'ASP informa 13 Novembre 2024
Consegna dei lavori per la Casa di Comunità di Nicosia
Avviati i lavori per la Casa di Comunità di Nicosia, nuova struttura sanitaria prevista dal Decreto Ministeriale 77/22 per il potenziamento dell’assistenza territoriale.