23.10.2014 Scomparso il dott. Gaetano Sproviero. Era stato il Presidente del CCA.

Profonda commozione ha suscitato l’ improvvisa  scomparsa del dott. Gaetano Sproviero, dirigente medico molto noto nella provincia di Enna. Direttore Sanitario per oltre un decennio del Presidio Ospedaliero  Chiello, aveva rivestito anche il ruolo di Direttore Sanitario dell’ex A.O. Umberto I di Enna. Rappresentante di importanti associazioni di volontariato come l’AVIS della città di Enna, era stato eletto Presidente del Comitato Consultivo Aziendale dell’ASP di Enna dal 2010 al 2013. Le più sentite condoglianze sono rivolte alla famiglia dalla Direzione e da tutto il personale dell’ASP di Enna.

 

 

Ultimi articoli

L'ASP informa 20 Dicembre 2024

Tanti giovani alla Festa del Benessere e della Prevenzione

Tanti giovani studenti del Liceo Artistico e dell’Istituto Federico II alla Festa del Benessere promossa dall’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna presso la Galleria Civica di Enna.

L'ASP informa 20 Dicembre 2024

Casa della Comunità a Leonforte

La Direzione dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha deliberato l’approvazione del progetto esecutivo per la realizzazione di una Casa della Comunità nel Comune di Leonforte dell’importo complessivo di euro 1.

L'ASP informa 19 Dicembre 2024

Equipe e indirizzo email per pazienti affetti da SLA

Individuata la nuova equipe che seguirà i pazienti affetti da SLA, Sclerosi Laterale Amiotrofica.

L'ASP informa 19 Dicembre 2024

Convegno “Il codice rosso dal territorio al pronto soccorso”

Con la moderazione dei lavori da parte del coordinatore del 118 per la provincia di Enna, dott Salvo Campione, direttore scientifico dell’evento, si è svolto il convegno “Il codice rosso dal territorio al pronto soccorso”,  presso la Sala Mingrino dell’Ospedale Umberto I di Enna.

torna all'inizio del contenuto