Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.
13.11. 2014 Esteso il contratto a tempo indeterminato ai lavoratori ex LSU cat. B
Con grande soddisfazione, il Commissario Straordinario dell’ASP di Enna, dott. Giuseppe Termine, a nome dell’intera Direzione Strategica, rende noto di avere deliberato la stabilizzazione di ulteriori dodici unità lavorative appartenenti alla categoria B dei lavoratori ex LSU (Lavori Socialmente Utili).
“Dal primo dicembre 2014, anche questi dodici lavoratori avranno un contratto di lavoro a tempo indeterminato. Presso l’ASP di Enna, pertanto, tutti i quarantotto lavoratori ex LSU, appartenenti alla categoria B, sono stati stabilizzati”.
Ultimi articoli
L'ASP informa 15 Gennaio 2025
AVVISO: trasferimento Continuità Assistenziale e PPIP Al Corpo F del Chiello
Si comunica che il 16/01/2025 il servizio di Continuità Assistenziale e il Punto di Primo Intervento Pediatrico (PPIP) di Piazza Armerina verranno trasferiti presso il Corpo F del Presidio Ospedaliero “Chiello”, Contrada Bellia, pianoterra.
L'ASP informa 14 Gennaio 2025
Consegnati i lavori per la Casa di Comunità di Leonforte.
La Casa di Comunità, così come prevede il Decreto Ministeriale n.