27.11.2014 Verbale elezione Presidente e vicepresidente CCA

 

Giorno 27 novembre 2014, in prima convocazione alle 15 e 30, in seconda convocazione alle ore 16.00, presso la Sala Convegni del P.O. Umberto I di Enna, si sono riuniti i rappresentanti del CCA.

 

Prende la parola Antonella Santarelli, referente aziendale per il CCA, che chiede all’assemblea di osservare un minuto di silenzio in onore del dott. Gaetano Sproviero, che aveva ricoperto il ruolo di Presidente dal 2010 al 2013, scomparso all’improvviso.

 

Evidenzia che, nella riunione del 6 ottobre 2014 tenuta con tutte le associazioni, alla presenza del Direttore Sanitario dell’ Azienda, era stato comunicato “che non è possibile eludere il decreto assessoriale che prevede l’iscrizione delle Associazioni all’Albo Regionale delle Associazioni di Volontariato, albo di cui si è tenuto conto nel rimodulare la composizione del CCA”. Sottolinea che, in base alle direttive dell’Assessorato Regionale della Salute, il CCA dovrà sorreggere la Rete Civica della Salute a cui sarà possibile partecipare al di là dell’iscrizione all’Albo Regionale e dietro una procedura che a breve partirà in tutta la Regione e di cui si darà adeguata informazione.

Si passa alla presentazione a giro dei presenti in modo da poter le diverse attitudini professionali e le rispettive associazioni di appartenenza.

 

Si procede quindi a presentare le candidature alla carica di Presidente del CCA.

 

Paolo Gurgone, AVIS Nicosia, si candida come vicepresidente; Innocenzo Di Carlo, rappresentante Ordine Biologi, viene proposto da più componenti come Presidente; vengono altresì proposti Tommaso Careri e Teresa Monello come staff organizzativo.

 

I candidati vengono eletti tutti all’unanimità.

 

Enna, 27 novembre 2014                                         F.to   Il Segretario Verbalizzante   Tommaso Careri                              

 

                                                                                          

       

Ultimi articoli

L'ASP informa 23 Gennaio 2025

Consegna lavori per reparto detentivo

L’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha ufficialmente avviato i lavori per la fornitura e posa in opera delle finestre necessarie alla realizzazione del nuovo reparto detentivo all’interno dell’Ospedale Umberto I di Enna.

L'ASP informa 23 Gennaio 2025

Al via il Contratto Collettivo Integrativo Aziendale

La Direzione dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha deliberato la presa atto del Contratto Collettivo Integrativo Aziendale per l’anno 2024 in riferimento al personale del Comparto Sanità e in linea con le direttive del Contratto Nazionale di Lavoro.

torna all'inizio del contenuto