Avviate le procedure per il collocamento di tre unità lavorative categoria disabili.

La Direzione Aziendale dell’ASP di Enna, composta dal Direttore Generale, dr. Giovanna Fidelio, dal Direttore Amministrativo, dott. Maurizio Lanza, e dal Direttore Sanitario, dott. Emanuele Cassarà, ha avviato le procedure per il collocamento obbligatorio di n. 3 unità lavorative appartenenti alla categoria disabili ai sensi della legge n. 68/99.

“Le assunzioni dei soggetti appartenenti alla categorie protette – si legge nell’atto deliberativo- costituiscono un adempimento obbligatorio e, pertanto, sono escluse dalle limitazioni di spesa e dal blocco attualmente imposto dalle normative nazionali e regionali in materia di nuove assunzioni.” In base alle esigenze di organico evidenziate dagli uffici preposti, le unità lavorative da assumere saranno due operatori tecnici- centralinisti non vedenti da destinare al servizio di centralino e un operatore tecnico da adibire al servizio di portineria del Presidio Ospedaliero Umberto I di Enna. Il personale svolgerà l’attività lavorativa con turnazione nelle ventiquattro ore.

La richiesta dell’avviamento al lavoro delle tre unità è stato inviato alla Direzione Territoriale di Enna dell’ Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro.

L'ASP informa 22 Luglio 2024

Deliberato il Piano Attuativo Aziendale Liste di Attesa

La Direzione Strategica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha deliberato il Piano Attuativo Aziendale per il governo delle liste di attesa 2024-2026, adempimento richiesto anche dal contratto di nomina del Direttore Generale, dott.

Liste di attesa 22 Luglio 2024

Liste di attesa prestazioni chirurgiche ospedaliere al 17 luglio 2024

Negli allegati sono riportate le Liste di attesa per le prestazioni chirurgiche ospedaliere aggiornate al 17 luglio 2024.