Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.
Avviate le procedure per il collocamento di tre unità lavorative categoria disabili.
La Direzione Aziendale dell’ASP di Enna, composta dal Direttore Generale, dr. Giovanna Fidelio, dal Direttore Amministrativo, dott. Maurizio Lanza, e dal Direttore Sanitario, dott. Emanuele Cassarà, ha avviato le procedure per il collocamento obbligatorio di n. 3 unità lavorative appartenenti alla categoria disabili ai sensi della legge n. 68/99.
“Le assunzioni dei soggetti appartenenti alla categorie protette – si legge nell’atto deliberativo- costituiscono un adempimento obbligatorio e, pertanto, sono escluse dalle limitazioni di spesa e dal blocco attualmente imposto dalle normative nazionali e regionali in materia di nuove assunzioni.” In base alle esigenze di organico evidenziate dagli uffici preposti, le unità lavorative da assumere saranno due operatori tecnici- centralinisti non vedenti da destinare al servizio di centralino e un operatore tecnico da adibire al servizio di portineria del Presidio Ospedaliero Umberto I di Enna. Il personale svolgerà l’attività lavorativa con turnazione nelle ventiquattro ore.
La richiesta dell’avviamento al lavoro delle tre unità è stato inviato alla Direzione Territoriale di Enna dell’ Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro.
Ultimi articoli
L'ASP informa 15 Gennaio 2025
AVVISO: trasferimento Continuità Assistenziale e PPIP Al Corpo F del Chiello
Si comunica che il 16/01/2025 il servizio di Continuità Assistenziale e il Punto di Primo Intervento Pediatrico (PPIP) di Piazza Armerina verranno trasferiti presso il Corpo F del Presidio Ospedaliero “Chiello”, Contrada Bellia, pianoterra.
L'ASP informa 14 Gennaio 2025
Consegnati i lavori per la Casa di Comunità di Leonforte.
La Casa di Comunità, così come prevede il Decreto Ministeriale n.