DETERMINA N. 746 DEL 26.10.2015 INTEGRAZIONE AUTOR. ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO
SI PUBBLICA LA DETERMINA N. 746 DEL 26.10.2015 AVENTE COME OGGETTO: INTEGRAZIONE AUTORIZZAZIONE DI SPESA RELATIVA ALL’ACQUISTO DI MATERIALI DI CONSUMO NECESSARI PER IL FUNZIONAMENTO DI APPARECCHI PORTATILI DI DIALISI PER PAZIENTI PRESSO LE TERPIE INTENSIVE O LE SALE OPERATORIE DEL P.O. UMBERTO I°
Ultimi articoli
L'ASP informa 31 Marzo 2025
Estensione Orari di Apertura nei Centri Prelievo dei Presidi Ospedalieri
Dal primo Aprile 2025 tutti i centri prelievo presenti nei presidi ospedalieri della provincia, Enna, Nicosia, Piazza Armerina e Leonforte, non avranno più limiti di ricevimento: l’orario di apertura verrà esteso fino alle ore 12,30 e tutti gli utenti dovranno essere registrati con accesso diretto.
Come fare per 27 Marzo 2025
Avviso esenzioni ticket sportello Distretto Sanitario di Enna
Si informa la cittadinanza che dal’1/4/2025 devono essere rinnovate le esenzioni ticket per reddito (E01 – E02 – E03 – E04).