Mercoledì 11 novembre 2015 Open Day Cure palliative

In occasione della Giornata “Estate di San Martino” promossa come ogni anno a livello nazionale dalla Federazione Cure Palliative, a partire dalla mattina di mercoledì 11 novembre 2015 per l’intera giornata, l’equipe dell’Hospice, diretta dalla dottoressa Paola Viola, realizzerà l’Open Day presso l’ingresso principale del Presidio Ospedaliero Umberto I dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, in collaborazione con le organizzazioni ONLUS SAMOT e ANDAF di Catania che si occupano di assistenza domiciliare per i pazienti terminali.

“L’iniziativa vuole divulgare la cultura del fine vita e fare conoscere ai cittadini e alle istituzioni ennesi le cure palliative, i bisogni e i diritti dei malati terminali e delle loro famiglie”, dichiara la dottoressa Paola Viola.
Sarà diffuso materiale informativo dagli operatori che incontreranno tutti coloro che vorranno avere ulteriori informazioni sulle cure palliative.

L'ASP informa 22 Luglio 2024

Deliberato il Piano Attuativo Aziendale Liste di Attesa

La Direzione Strategica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha deliberato il Piano Attuativo Aziendale per il governo delle liste di attesa 2024-2026, adempimento richiesto anche dal contratto di nomina del Direttore Generale, dott.

Liste di attesa 22 Luglio 2024

Liste di attesa prestazioni chirurgiche ospedaliere al 17 luglio 2024

Negli allegati sono riportate le Liste di attesa per le prestazioni chirurgiche ospedaliere aggiornate al 17 luglio 2024.