Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.
Io dopo di te. Evento all’Hospice
In programma, presso l’Hospice di Enna, giovedì 7 gennaio 2016, con inizio alle ore 16:30, l’evento “Io dopo di te”, iniziativa all’insegna dell’umanizzazione e delle buone pratiche assistenziali.
La dottoressa Paola Viola, responsabile dell’Unità Operativa Cure Palliative Hospice, illustra l’iniziativa: “L’evento è dedicato alla condivisione di un messaggio di serenità rivolto ai pazienti e alle famiglie. È la seconda volta che realizziamo l’iniziativa che, quest’ anno, assume particolare interesse perchè si presenterà la nuova struttura collocata al 3° piano del Presidio Ospedaliero UMBERTO I, vecchio padiglione.
L’evento è aperto ai cittadini e a tutti coloro che vogliono collaborare come volontari “AMICI dell’ HOSPICE”.
Hanno preannunciato la partecipazione numerosi volontari e operatori della sanità.
Ultimi articoli
L'ASP informa 20 Febbraio 2025
Il Direttore Generale, Mario Zappia, testimonial campagna sangue a Nicosia
Il Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, dott.
Liste di attesa 18 Febbraio 2025
Liste di attesa prestazioniListe di attesa prestazioni chirurgiche ospedaliere al 8 febbraio 2025
Negli allegati sono riportate le Liste di Attesa per le prestazioni chirurgiche ospedaliere aggiornate al 18 febbraio 2025.
L'ASP informa 13 Febbraio 2025
Trasferimento Guardia Medica Enna
Si avvisa la gentile utenza che, da venerdì 14 febbraio 2025, la Guardia Medica (Continuità Assistenziale) e il Punto di Primo Intervento Pediatrico (PPIP) saranno trasferiti dai locali del Poliambulatorio ex INAM, via Calascibetta, al pianterreno del vecchio ospedale Umberto I in via Trieste, sempre a Enna Alta.