Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.
Sospensione tempora procedura: fornitura triennale di materiali e apparecchi di dialisi portatile
Avviso di sospensione temporanea:
Su richiesta della U.O. di Emodialisi del P.O. Umberto I° di Enna si comunica che, in considerazione di ulteriori esigenze nel frattempo appalesatesi, si è resa necessaria la sospensione temporanea della procedura già denominata:
“Lettera d’invito per fornitura triennale materiali di consumo e apparecchi di dialisi portatile”
Ciò al fine di dare tempo alla U.O. anzidetta di specificare le ultime necessità acquisitive e, ancora più nel dettaglio, i rimanenti contenuti della “Lettera d’invito”.
Non appena disponibili le risultanze dell’approfondimento tecnico/istruttorio da parte della U.O. interessata, per trasparenza, si provvederà a pubblicarne le risultanze, senza tralasciare di consentire un ulteriore lasso di tempo utile per la presentazione delle offerte a tutte le eventuali ditte interessate.
Il Direttore del Servizio Provveditorato
Dott.ssa Libera F. Carta
Tel. 0935 520725
Email: direttore.rpovveditorato@asp.enna.it
Per informazioni anche il funzionario incaricato del procedimento:
Dott. Salvatore A. Mingrino
Tel. 0935 520348 – Fax: 0935 520345
Email: salvatore.mingrino@asp.enna.it
Ultimi articoli
L'ASP informa 20 Febbraio 2025
Il Direttore Generale, Mario Zappia, testimonial campagna sangue a Nicosia
Il Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, dott.
Liste di attesa 18 Febbraio 2025
Liste di attesa prestazioniListe di attesa prestazioni chirurgiche ospedaliere al 8 febbraio 2025
Negli allegati sono riportate le Liste di Attesa per le prestazioni chirurgiche ospedaliere aggiornate al 18 febbraio 2025.
L'ASP informa 13 Febbraio 2025
Trasferimento Guardia Medica Enna
Si avvisa la gentile utenza che, da venerdì 14 febbraio 2025, la Guardia Medica (Continuità Assistenziale) e il Punto di Primo Intervento Pediatrico (PPIP) saranno trasferiti dai locali del Poliambulatorio ex INAM, via Calascibetta, al pianterreno del vecchio ospedale Umberto I in via Trieste, sempre a Enna Alta.