Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.
Corsi gratuiti per la sicurezza del lavoro
Sicilia in … “Sicurezza”
Corsi gratuiti in tutta la provincia per datori di lavoro, preposti, lavoratori in edilizia ed agricoltura e soggetti strategici nel settore delle costruzioni. È una iniziativa organizzata dall’U.O.C. S.Pre.S.A.L. diretta dal dott. Giuseppe Mazzola.
Per informazioni rivolgersi alla U.O.S Formazione Tel. 0935/520802 – 0935-520796 Fax: 0935/516919.
Le schede d’iscrizione dovranno pervenire via fax o consegnate all’U.O.S Formazione dell’ASP di Enna sita in via Messina s.n.c. (ex Ospedale Umberto I) Enna Alta 2° piano dalle ore 9.00 alle ore 13.30 dal Lunedì al Venerdì.
Per ciascun corso è previsto un numero massimo di 30 partecipanti tranne per i corsi “Soggetti Strategici del Settore Costruzioni” dove è previsto un numero massimo di 20 partecipanti.
I partecipanti saranno ammessi secondo l’ordine cronologico di iscrizione.
Ultimi articoli
L'ASP informa 23 Dicembre 2024
Il Lagoreal di Pergusa per la donazione di sangue
Anche gli atleti della squadra di calcio Lagoreal di Pergusa sono testimonial della campagna di donazione del sangue e plasma lanciata dalla Direzione dell’ASP di Enna.
L'ASP informa 20 Dicembre 2024
Tanti giovani alla Festa del Benessere e della Prevenzione
Tanti giovani studenti del Liceo Artistico e dell’Istituto Federico II alla Festa del Benessere promossa dall’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna presso la Galleria Civica di Enna.
L'ASP informa 20 Dicembre 2024
Casa della Comunità a Leonforte
La Direzione dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha deliberato l’approvazione del progetto esecutivo per la realizzazione di una Casa della Comunità nel Comune di Leonforte dell’importo complessivo di euro 1.
L'ASP informa 19 Dicembre 2024
Equipe e indirizzo email per pazienti affetti da SLA
Individuata la nuova equipe che seguirà i pazienti affetti da SLA, Sclerosi Laterale Amiotrofica.