Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.
Intitolata la Sala Convegni del P.O. Umberto I al dott Armando Mingrino
La cerimonia di intitolazione della sala convegni dell’Ospedale Umberto I di Enna al dott. Armando Mingrino, già Primario del reparto di Chirurgia Toracica, si è svolta in un clima di intensa commozione condivisa dai tanti operatori sanitari, cittadini, familiari e autorità istituzionali partecipi all’evento commemorativo.
Il Direttore Generale, dr. Giovanna Fidelio, presente con il Direttore Amministrativo, Maurizio Lanza, e il Direttore Sanitario, Emanuele Cassarà , ha ringraziato gli intervenuti soffermandosi sulla decisione dell’Azienda di dedicare la Sala Convegni dell’Ospedale Umberto I di Enna al dott. Armando Migrino, uomo e medico ricordato da tutti coloro che lo conobbero per le sue elevate qualità professionali e umane. Qualità richiamate dal dott. Emanuele Cassarà e dagli operatori sanitari che hanno condiviso in parte o per intero la sua esperienza professionale dentro l’Ospedale Umberto I di Enna. La cerimonia è stata celebrata in occasione della XXIV Giornata Mondiale del Malato e la scopertura delle targhe commemorative è stata preceduta dalla messa officiata all’interno dell’Aula Convegni dedicata alla memoria del dott. Armando Mingrino.
Ultimi articoli
L'ASP informa 20 Febbraio 2025
Il Direttore Generale, Mario Zappia, testimonial campagna sangue a Nicosia
Il Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, dott.
Liste di attesa 18 Febbraio 2025
Liste di attesa prestazioniListe di attesa prestazioni chirurgiche ospedaliere al 8 febbraio 2025
Negli allegati sono riportate le Liste di Attesa per le prestazioni chirurgiche ospedaliere aggiornate al 18 febbraio 2025.
L'ASP informa 13 Febbraio 2025
Trasferimento Guardia Medica Enna
Si avvisa la gentile utenza che, da venerdì 14 febbraio 2025, la Guardia Medica (Continuità Assistenziale) e il Punto di Primo Intervento Pediatrico (PPIP) saranno trasferiti dai locali del Poliambulatorio ex INAM, via Calascibetta, al pianterreno del vecchio ospedale Umberto I in via Trieste, sempre a Enna Alta.