Intitolata la Sala Convegni del P.O. Umberto I al dott Armando Mingrino

La cerimonia di intitolazione della sala convegni dell’Ospedale Umberto I di Enna al dott. Armando Mingrino, già Primario del reparto di Chirurgia Toracica, si è svolta in un clima di intensa commozione condivisa dai tanti operatori sanitari, cittadini, familiari e autorità istituzionali partecipi all’evento commemorativo.  

Il Direttore Generale, dr. Giovanna Fidelio, presente con il Direttore Amministrativo, Maurizio Lanza, e il Direttore Sanitario, Emanuele Cassarà, ha ringraziato gli intervenuti soffermandosi sulla decisione dell’Azienda di dedicare la Sala Convegni dell’Ospedale Umberto I di Enna al dott. Armando Migrino, uomo e medico ricordato da tutti coloro che lo conobbero per le sue elevate qualità professionali e umane. Qualità richiamate dal dott. Emanuele Cassarà e dagli operatori sanitari che hanno condiviso in parte o per intero la sua esperienza professionale dentro l’Ospedale Umberto I di Enna. La cerimonia è stata celebrata in occasione della XXIV Giornata Mondiale del Malato e la scopertura delle targhe commemorative è stata preceduta dalla messa officiata all’interno dell’Aula Convegni dedicata alla memoria del dott. Armando Mingrino.

Ultimi articoli

L'ASP informa 15 Gennaio 2025

AVVISO: trasferimento Continuità Assistenziale e PPIP Al Corpo F del Chiello

Si comunica che il 16/01/2025 il servizio di Continuità Assistenziale e il Punto di Primo Intervento Pediatrico (PPIP) di Piazza Armerina verranno trasferiti presso il Corpo F del Presidio Ospedaliero “Chiello”, Contrada Bellia, pianoterra.

L'ASP informa 14 Gennaio 2025

Consegnati i lavori per la Casa di Comunità di Leonforte.

La Casa di Comunità, così come prevede il Decreto Ministeriale n.

torna all'inizio del contenuto