Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.
DELIBERA N. 87 DEL 16.02.2016 PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO SERVICE FULL RISK MICRIINFUSORI
SI PUBBLICA LA DELIBERA N. 87 DEL 16.02.2016 AVENTE COME OGGETTO: PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO DEL SERVICE FULL RISK DI UN MICROINFUSORI D’INSULINA, MEDIANTE ACCORDO QUADRO, PER IL FABBISOGNO DI ANNI 4 DELLE AA.SS.PP. DEL BACINO ORIENTALE DELLA REGIONE SICILIA
Ultimi articoli
L'ASP informa 20 Febbraio 2025
Il Direttore Generale, Mario Zappia, testimonial campagna sangue a Nicosia
Il Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, dott.
Liste di attesa 18 Febbraio 2025
Liste di attesa prestazioniListe di attesa prestazioni chirurgiche ospedaliere al 8 febbraio 2025
Negli allegati sono riportate le Liste di Attesa per le prestazioni chirurgiche ospedaliere aggiornate al 18 febbraio 2025.
L'ASP informa 13 Febbraio 2025
Trasferimento Guardia Medica Enna
Si avvisa la gentile utenza che, da venerdì 14 febbraio 2025, la Guardia Medica (Continuità Assistenziale) e il Punto di Primo Intervento Pediatrico (PPIP) saranno trasferiti dai locali del Poliambulatorio ex INAM, via Calascibetta, al pianterreno del vecchio ospedale Umberto I in via Trieste, sempre a Enna Alta.