DELIBERA N. 738 DEL 08.10.2015 PROCEDURA APERTA AFFIDAMENTO FORNITURA PRODOTTI INTEGRATORI

SI PUBBLICA LA DELIBERA N. 738 DEL 08.10.2015 AVENTE COME OGGETTO: PROCEDURA APERTA IN AMBITO DI BACINO ORIENTALE PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA BIENNALE, DI PRODOTTI PER MEDICAZIONE ED INTEGRATORI IPERPROTEICI, APROTEICI DA SOMMINISTRARE IN ASSISTENZA FARMACEUTICA INTEGRATIVA. PRESA D’ATTO DELLA DELIBERAZIONE N. 1580/2015 DELL’ASP DI RAGUSA, ADESIONE AI CONTRATTI, DETERMINAZIONI CONSEQUENZIALI

Ultimi articoli

L'ASP informa 20 Febbraio 2025

Il Direttore Generale, Mario Zappia, testimonial campagna sangue a Nicosia

Il Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, dott.

Liste di attesa 18 Febbraio 2025

Liste di attesa prestazioniListe di attesa prestazioni chirurgiche ospedaliere al 8 febbraio 2025

Negli allegati sono riportate le Liste di Attesa per le prestazioni chirurgiche ospedaliere aggiornate al 18 febbraio 2025.

L'ASP informa 13 Febbraio 2025

Trasferimento Guardia Medica Enna

Si avvisa la gentile utenza che, da venerdì 14 febbraio 2025, la Guardia Medica (Continuità Assistenziale) e il Punto di Primo Intervento Pediatrico (PPIP) saranno trasferiti dai locali del Poliambulatorio ex INAM, via Calascibetta, al pianterreno del vecchio ospedale Umberto I in via Trieste, sempre a Enna Alta.

torna all'inizio del contenuto