Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.
Sottoscritto il Contratto Collettivo Integrativo Aziendale
Il management dell’ASP di Enna, composto dal Direttore Generale, dr. Giovanna Fidelio, dal Direttore Amministrativo, dr. Maurizio Lanza, e dal Direttore Sanitario, dr. Emanuele Cassarà, ha sottoscritto, giovedì 21 marzo 2016, con tutte le Organizzazioni Sindacali del Comparto e la R.S.U., il Contratto Collettivo Integrativo Aziendale relativo alla individuazione e utilizzo delle risorse riferite all’anno 2015.
Il Contratto Collettivo Integrativo sottoscritto consentirà, tra l’altro, di procedere all’attribuzione delle fasce retributive al personale del Comparto, bloccate da diversi anni.Infatti, l’accordo prevede la destinazione di euro 485.000,00 all’attribuzione di nuove fasce superiori al personale, previa procedura selettiva, nel rispetto delle disposizioni vigenti.
Ampia soddisfazione è stata espressa dal management dell’ASP per la sottoscrizione del Contratto da parte dell’intera delegazione di parte sindacale. In seguito all’accordo tra le parti, saranno avviate le procedure per l’attribuzione delle nuove fasce retributive relative all’anno 2015.
Ultimi articoli
L'ASP informa 22 Novembre 2024
Pain management, convegno sul dolore
È iniziato oggi e finirà domani 23 novembre ‘24, presso la Sala Mingrino dell’Ospedale Umberto I, il convegno sul dolore, dal titolo Pain Management, rivolto a medici e infermieri.
Liste di attesa 21 Novembre 2024
Liste di attesa prestazioni chirurgiche ospedaliere al 19 novembre 2024
Negli allegati sono riportate le Liste di Attesa per le prestazioni chirurgiche ospedaliere aggiornate al 19 novembre 2024.
L'ASP informa 21 Novembre 2024
“Ho detto sì alla donazione degli organi. E tu?” Banchetto informativo a Piazza Armerina
Banchetto informativo presso il Presidio Territoriale di Assistenza (PTA) del Distretto Sanitario di Piazza Armerina.