Chiusura uffici e Poliambulatorio ex Inam venerdì 3 giugno 2016

Il servizio di derattizzazione e disinfestazione sarà effettuato venerdì 3 giugno 2016 nei locali dell’ASP collocati a Enna. Saranno, pertanto, chiusi il Poliambulatorio ex Inam, il servizio di Medicina Legale e Necroscopica, gli uffici distrettuali, la Farmacia territoriale, la Neuropsichiatria Infantile e la Fisiatria siti in via Calascibetta. Sempre nel Poliambulatorio ex Inam rimarranno attivi Guardia Medica e 118. Saranno chiusi anche lo stabile del Distretto Sanitario di Enna, lo stabile dell’ex P.O. Umberto I sito in via Messina, lo stabile della sede centrale dell’ASP sito in viale Diaz 7/9, lo stabile del Laboratorio di Sanità Pubblica, Medicina dello Sport, ARPA e Consultorio familiare in via Messina n. 106.

Ultimi articoli

L'ASP informa 20 Febbraio 2025

Il Direttore Generale, Mario Zappia, testimonial campagna sangue a Nicosia

Il Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, dott.

Liste di attesa 18 Febbraio 2025

Liste di attesa prestazioniListe di attesa prestazioni chirurgiche ospedaliere al 8 febbraio 2025

Negli allegati sono riportate le Liste di Attesa per le prestazioni chirurgiche ospedaliere aggiornate al 18 febbraio 2025.

L'ASP informa 13 Febbraio 2025

Trasferimento Guardia Medica Enna

Si avvisa la gentile utenza che, da venerdì 14 febbraio 2025, la Guardia Medica (Continuità Assistenziale) e il Punto di Primo Intervento Pediatrico (PPIP) saranno trasferiti dai locali del Poliambulatorio ex INAM, via Calascibetta, al pianterreno del vecchio ospedale Umberto I in via Trieste, sempre a Enna Alta.

torna all'inizio del contenuto