Chiusura uffici e Poliambulatorio ex Inam venerdì 3 giugno 2016
Il servizio di derattizzazione e disinfestazione sarà effettuato venerdì 3 giugno 2016 nei locali dell’ASP collocati a Enna. Saranno, pertanto, chiusi il Poliambulatorio ex Inam, il servizio di Medicina Legale e Necroscopica, gli uffici distrettuali, la Farmacia territoriale, la Neuropsichiatria Infantile e la Fisiatria siti in via Calascibetta. Sempre nel Poliambulatorio ex Inam rimarranno attivi Guardia Medica e 118. Saranno chiusi anche lo stabile del Distretto Sanitario di Enna, lo stabile dell’ex P.O. Umberto I sito in via Messina, lo stabile della sede centrale dell’ASP sito in viale Diaz 7/9, lo stabile del Laboratorio di Sanità Pubblica, Medicina dello Sport, ARPA e Consultorio familiare in via Messina n. 106.
Ultimi articoli
L'ASP informa 31 Marzo 2025
Estensione Orari di Apertura nei Centri Prelievo dei Presidi Ospedalieri
Dal primo Aprile 2025 tutti i centri prelievo presenti nei presidi ospedalieri della provincia, Enna, Nicosia, Piazza Armerina e Leonforte, non avranno più limiti di ricevimento: l’orario di apertura verrà esteso fino alle ore 12,30 e tutti gli utenti dovranno essere registrati con accesso diretto.
Come fare per 27 Marzo 2025
Avviso esenzioni ticket sportello Distretto Sanitario di Enna
Si informa la cittadinanza che dal’1/4/2025 devono essere rinnovate le esenzioni ticket per reddito (E01 – E02 – E03 – E04).