DETERMINA N. 555 DEL 22.06.2016 PROCEDURA PER FORNITURA DI BROCHURE, LOCANDINE CARPETTE PER PROGETTO

SI PUBBLICA LA DETERMINA N. 555 DEL 22.06.2016 AVENTE COM E OGGETTO: PROCEDURA CONTRATTUALE SOTTOSOGLIA PER LA FORNITURA DI BROCHURE, SOTTOSOGLIA PER LA FORNITURA DI BROCHURE, LOCANDINE, CARPETTE, SEGNAPOSTI MATERIALE DIVULGATIVO, PUBBLICITARIO PER IL “PROGETTO ASSISTENZIALE PER SOGGETTI CON OBESITA’ E DIABETE “

Ultimi articoli

L'ASP informa 16 Aprile 2025

Approvata graduatoria per i medici disponibili a incarichi provvisori

Con atto deliberativo 557 dell’11 aprile l’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha provveduto ad approvare e pubblicare la graduatoria aziendale valida per l’anno 2025 di medici disponibili all’eventuale conferimento di incarichi provvisori, a tempo determinato o di sostituzioni di emergenza sanitaria territoriale.

L'ASP informa 11 Aprile 2025

In arrivo un mega concorso presso l’ASP di Enna saranno reclutati 98 medici ed 1 farmacista

Prosegue a ritmo incessante il piano di potenziamento delle aree sanitarie voluto fortemente dalla Direzione Strategica dell’ASP di Enna la quale sta realizzando un significativo incremento delle risorse umane per le professioni sanitarie.

torna all'inizio del contenuto
ASP Enna
Panoramica privacy

Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.