Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.
AIDO e ASP per la donazione organi e tessuti
La consueta settimana di ottobre dedicata al tema della donazione degli organi e promossa dall’AidoAssociazione Italiana Donatori Organi, è stata celebrata anche presso il Poliambulatorio ex Inam di Enna. La signora Orsola Marasà, rappresentante dell’Associazione, è stata presente nella struttura sanitaria nella mattina di martedì 4 ottobre ’16, per parlare di donazione con i cittadini che accedevano nei vari ambulatori.
“L’iniziativa – dichiara Orsola Marasà
L’AIDO ha distribuito materiale informativo e le piante dell’Anthurium, simbolo della manifestazione, mentre l’operatore
dell’URP ha raccolto le dichiarazioni di volontà sottoscritte dai cittadini alla donazione degli organi.
In merito a quest’ultimo aspetto, la signora Marasà precisa quanto segue: “La legge n. 91 del
Per ulteriori informazioni, contattare il numero verde dell’URP di Enna:
Ultimi articoli
L'ASP informa 20 Febbraio 2025
Il Direttore Generale, Mario Zappia, testimonial campagna sangue a Nicosia
Il Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, dott.
Liste di attesa 18 Febbraio 2025
Liste di attesa prestazioniListe di attesa prestazioni chirurgiche ospedaliere al 8 febbraio 2025
Negli allegati sono riportate le Liste di Attesa per le prestazioni chirurgiche ospedaliere aggiornate al 18 febbraio 2025.
L'ASP informa 13 Febbraio 2025
Trasferimento Guardia Medica Enna
Si avvisa la gentile utenza che, da venerdì 14 febbraio 2025, la Guardia Medica (Continuità Assistenziale) e il Punto di Primo Intervento Pediatrico (PPIP) saranno trasferiti dai locali del Poliambulatorio ex INAM, via Calascibetta, al pianterreno del vecchio ospedale Umberto I in via Trieste, sempre a Enna Alta.