Donati dall’Inner Wheel di Enna l’acquario e il televisore alla Pediatria

 Cerimonia all’insegna dell’umanizzazione nel reparto di pediatria del Presidio ospedaliero Umberto I di Enna.  Lunedì 24 ottobre 2016,  il presidente dell’Inner Wheel di Enna, Loredana Lo Verme, alla presenza delle numerose socie del club, ha consegnato al reparto l’acquario con due tartarughe, subito denominate Ariel e Sebastian, e un televisore collocato nello spazio riservato ai giochi dei piccoli ricoverati. Presenti il Direttore Generale dell’ASP, dr.ssa Giovanna Fidelio, il Direttore Sanitario, dr. Emanuele Cassarà, il Direttore del Presidio, dr. Rosario Cunsolo, il primario dell’Unità operativa,  dr. Francesco Tumminelli, la dr.ssa Anna Maria Millauro, pediatra e responsabile dell’Ambulatorio Obesità, organizzatrice dell’evento,  e tutti gli operatori del reparto.

Il Direttore Generale dell’ASP ha ringraziato a nome dell’intera Azienda le socie del club ennese e ha sottolineato l’importanza dell’umanizzazione dell’assistenza e delle cure, obiettivo sempre presente nella programmazione aziendale. 

Ultimi articoli

Amministrazione Trasparente 31 Dicembre 2024

AVVISO INTERNO PER L’INDIVIDUAZIONE E NOMINA DEL RESPONSABILE DI BRANCA.

Periodo di partecipazione dal 01/01/2025 al 31/01/2025.

L'ASP informa 31 Dicembre 2024

Donazione, prelievo e trapianto organi, evento all’Umberto I

Ogni anno, grazie al trapianto, migliaia di persone trovano una cura efficace e tornano a una vita piena.

Comitato Consultivo 31 Dicembre 2024

Riunione CCA 18 dicembre 2024

I rappresentanti delle Associazioni di Volontariato e degli Organismi di Tutela, presenti nel Comitato Consultivo Aziendale dell’ASP di Enna, si sono incontrati presso la sala Mingrino dell’ospedale Umberto I per l’ultima riunione dell’anno in corso.

torna all'inizio del contenuto