Auguri di Sereno Natale. Messa al Duomo

L’ASP di Enna celebrerà il Natale con operatori e cittadini in due momenti di cui il primo è il Coro di Natale all’Ospedale Umberto I. 

Presso il Presidio Ospedaliero di Enna, lunedì 19 dicembre alle ore 17:00, presso l’Aula Convegni, si celebrerà l’imminenza delle feste con la partecipazione del Coro Città di Enna, diretto dal maestro Sergio La Duca, che accompagnerà l’officiare della Messa per i pazienti e gli operatori dell’Ospedale. L’evento è aperto ai cittadini che vorranno condividere l’iniziativa all’insegna dell’umanizzazione dell’assistenza.

Presso il Duomo di Enna, giovedì 22 dicembre 2016, alle ore 17:00, sarà celebrata la Santa Messa rivolta a tutto il personale dell’Azienda, con invito esteso alle Autorità Civili e Militari, ai Volontari delle Associazioni, ai rappresentanti della Stampa e all’intera cittadinanza. Accompagnerà il rito il Coro Lirico Sinfonico Città di Enna.

“La cerimonia – si legge nell’invito emanato dalla dr.ssa Giovanna Fidelio, Direttore Generale, dal dr. Maurizio Lanza, Direttore Amministrativo, e dal dr. Emanuele Cassarà, Direttore Sanitario – vuole essere un’occasione per celebrare le feste in spirito di condivisione dei valori comuni e un momento gradito per scambiare gli auguri di un sereno e felice Natale”.

Ultimi articoli

L'ASP informa 22 Novembre 2024

Pain management, convegno sul dolore

È iniziato oggi e finirà domani 23 novembre ‘24, presso la Sala Mingrino dell’Ospedale Umberto I, il convegno sul dolore, dal titolo Pain Management, rivolto a medici e infermieri.

Liste di attesa 21 Novembre 2024

Liste di attesa prestazioni chirurgiche ospedaliere al 19 novembre 2024

Negli allegati sono riportate le Liste di Attesa per le prestazioni chirurgiche ospedaliere aggiornate al 19 novembre 2024.

L'ASP informa 21 Novembre 2024

“Ho detto sì alla donazione degli organi. E tu?” Banchetto informativo a Piazza Armerina

Banchetto informativo presso il Presidio Territoriale di Assistenza (PTA) del Distretto Sanitario di Piazza Armerina.

torna all'inizio del contenuto