DETERMINA N. 257 DEL 28.03.2017 FORNITURA DI CONFEZIONI DI PROMIXIN

SI PUBBLICA LA DETERMINA N. 257 DEL 28.03.2017 AVENTE COME OGGETTO: FORNITURA IN SOMMINISTRAZIONE EVENTUALE PER TRE ANNI DI CONFEZIONI DI PROMIXIN PER PAZIENTI AFFETTI DA FIBROSI CISTICA

Ultimi articoli

L'ASP informa 4 Marzo 2025

In piena attività i programmi contro le dipendenze patologiche

A seguito del protocollo siglato dal Direttore Generale dell’Asp di Enna Dr.

L'ASP informa 3 Marzo 2025

Incarico a tempo indeterminato per uno Specialista Ambulatoriale di Cardiologia

La Direzione Strategica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, guidata dal Dr.

Amministrazione Trasparente 3 Marzo 2025

GRADUATORIA AZIENDALE PROVVISORIA DI MEDICINA PENITENZIARIA – ANNO 2025

Allegata alla presente pubblicazione, la Graduatoria Aziendale Provvisoria – valida per l’anno 2025, di Medici disponibili all’eventuale conferimento di incarichi provvisori, nel Servizio di Medicina Penitenziaria.

L'ASP informa 3 Marzo 2025

Riapre il vecchio ospedale al centro di Leonforte

A conclusione di una travagliata vicenda amministrativa e giudiziaria iniziata nel 2007, che aveva determinato la sospensione dei lavori nel vecchio Ospedale Ferro Branciforti Capra di Leonforte, con la delibera 195 del 7 febbraio 2025 la Direzione Strategica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, guidata dal Direttore Generale Dr.

torna all'inizio del contenuto