Scorrimento, nomina e avvisi interni nell’area della Risorse Umane

La Direzione Aziendale dell’ASP di Enna, composta dal Direttore Generale, dr.ssa Giovanna Fidelio, dal Direttore Amministrativo, dr. Maurizio Lanza, e dal Direttore Sanitario, dr. Emanuele Cassarà, ha deliberato la copertura in totale di 8 posti vacanti e disponibili per medici nell’Area dell’Ortopedia e Traumatologia, mediante scorrimento della graduatoria concorsuale esistente e immissione in ruolo di vincitori del concorso pubblico precedentemente espletato.

Assunti a tempo indeterminato anche un Tecnico di Laboratorio e quattro Infermieri Professionali.

Sono stati emessi gli avvisi interni per la copertura di numerosi posti vacanti in qualità di Responsabile delle seguenti Unità Operative Complesse:

Farmacia Territoriale e Ospedaliera, Neurologia e Pediatria per il Presidio Ospedaliero Umberto I di Enna,Ortopedia per il Basilotta di Nicosia, Riabilitazione e Recupero Funzionale per il Ferro Capra Branciforte di Leonforte, Laboratorio Sanità Pubblica, Servizio di Epidemiologia, e Servizio Igiene degli Allevamenti e Produzioni Zootecniche.

Ultimi articoli

L'ASP informa 31 Marzo 2025

Estensione Orari di Apertura nei Centri Prelievo dei Presidi Ospedalieri

Dal primo Aprile 2025 tutti i centri prelievo presenti nei presidi ospedalieri della provincia, Enna, Nicosia, Piazza Armerina e Leonforte, non avranno più limiti di ricevimento: l’orario di apertura verrà esteso fino alle ore 12,30 e tutti gli utenti dovranno essere registrati con accesso diretto.

Come fare per 27 Marzo 2025

Avviso esenzioni ticket sportello Distretto Sanitario di Enna

Si informa la cittadinanza che dal’1/4/2025 devono essere rinnovate le esenzioni ticket per reddito (E01 – E02 – E03 – E04).

torna all'inizio del contenuto
ASP Enna
Panoramica privacy

Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.