Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.
Avviso Rinnovo Comitato Consultivo Aziendale
AVVISO PUBBLICO RINNOVO COMITATO CONSULTIVO AZIENDALE
L’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna avvia il procedimento di rinnovo del proprio Comitato Consultivo Aziendale costituito con deliberazione n. 2099 del 14 luglio 2010, rinnovato con delibere 205/14 e n.1792/14, ai sensi dell’art. 9 comma 8 e 9 della Legge Regionale 14 aprile 2009 n. 5 e con le modalità disciplinate dal Decreto Assessoriale n. 1019 del 15 aprile 2010. artt.1 e 7.
Il Comitato Consultivo, le cui attività e funzioni sono disciplinate dall’art. 2 del predetto D.A. , ha compito, tra altri, di verifica delle funzionalità dei servizi aziendali, dell’appropriatezza degli indicatori di qualità, di analisi sistemica dei dati relativi a inefficienze e disfunzioni; di parere sui piani attuativi e sui programmi annuali di attività dei direttori generali.
Le Organizzazioni e le Associazioni di Volontariato e di Tutela dei diritti degli utenti del settore sanitario e socio-sanitario e le Organizzazioni e Associazioni degli operatori del settore sanitario e socio-sanitario, operanti nell’ambito di riferimento di questa Azienda Sanitaria Provinciale, che non hanno fatto parte della precedente costituzione del Comitato Consultivo, e che intendono partecipare al rinnovo per fornire il proprio contributo allo svolgimento delle attività e delle funzioni di cui all’art. 2 del D.A. 1019/2010 sopracitato, devono presentare, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione all’Albo dell’Azienda del presente avviso, istanza redatta secondo l’apposito modello A, unitamente alla copia dello Statuto, dell’atto costitutivo ed una relazione delle principali attività svolte, al protocollo generale dell’Azienda, in viale Diaz n.7/9, 94100, o per pec all’indirizzo:
protocollo.generale@pec.asp.enna.it
Le Associazioni e Organizzazioni già facenti parte del Comitato, che hanno contribuito alla buona operatività dello stesso fornendo il proprio contributo effettivo in ossequio al D.A. 1874 del 2012, e che intendono proseguire la propria partecipazione al Comitato, devono presentare, nello stesso termine di 30 giorni, istanza di conferma secondo l’apposito modello B, al protocollo generale dell’Azienda, in viale Diaz n.7/9, 94100, o per pec all’indirizzo:
protocollo.generale@pec.asp.enna.it
La condizione di continuità ed effettiva partecipazione sarà verificata dall’Amministrazione attraverso il referente aziendale per il CCA individuato nella delibera n. 2099/2010 e riconfermato nelle successive deliberazioni.
Ultimi articoli
L'ASP informa 18 Novembre 2024
L’importanza della educazione sessuale e affettiva per i giovani
Focus sulla educazione sessuale e affettiva negli istituti scolastici.
L'ASP informa 18 Novembre 2024
Informazione nei Comuni sugli screening contro i tumori
Continua la campagna informativa nei Comuni della provincia ennese sulla prevenzione dei tumori attraverso gli screening gratuiti offerti dall’ASP di Enna.
L'ASP informa 13 Novembre 2024
Consegna dei lavori per la Casa di Comunità di Nicosia
Avviati i lavori per la Casa di Comunità di Nicosia, nuova struttura sanitaria prevista dal Decreto Ministeriale 77/22 per il potenziamento dell’assistenza territoriale.