Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.
Elogio al reparto di Geriatria
La signora F.P, residente a Villarosa, comune della provincia di Enna, ha rivolto una lettera di ringraziamento alla Direzione dell’ASP per l’assistenza ricevuta dalla madre presso il reparto di Geriatria del Presidio Ospedaliero Umberto I di Enna:
“Intendo elogiare – scrive la signora – la grande professionalità, umanità, affabilità, la presenza costante e altamente produttiva di tutto il personale medico e sanitario del reparto di geriatria. Tutti sono veramente da ringraziare ed elogiare per il grande lavoro che svolgono quotidianamente. Io mi trovo qui per assistere la mamma e devo dire che sono veramente contenta e non so come ringraziare tutti.”
La lettera della signora, sicuramente ben gradita dagli operatori sanitari e dalla Direzione dell’Azienda, segue altre note di elogio che i cittadini hanno indirizzato al personale di altri reparti per l’assistenza ricevuta.
Ultimi articoli
L'ASP informa 18 Novembre 2024
L’importanza della educazione sessuale e affettiva per i giovani
Focus sulla educazione sessuale e affettiva negli istituti scolastici.
L'ASP informa 18 Novembre 2024
Informazione nei Comuni sugli screening contro i tumori
Continua la campagna informativa nei Comuni della provincia ennese sulla prevenzione dei tumori attraverso gli screening gratuiti offerti dall’ASP di Enna.
L'ASP informa 13 Novembre 2024
Consegna dei lavori per la Casa di Comunità di Nicosia
Avviati i lavori per la Casa di Comunità di Nicosia, nuova struttura sanitaria prevista dal Decreto Ministeriale 77/22 per il potenziamento dell’assistenza territoriale.