Elogio al reparto di Geriatria

La signora F.P, residente a Villarosa, comune della provincia di Enna, ha rivolto una lettera di ringraziamento alla Direzione dell’ASP per l’assistenza ricevuta dalla madre presso il reparto di Geriatria del Presidio Ospedaliero Umberto I di Enna:

  “Intendo elogiare – scrive la signora – la grande professionalità, umanità, affabilità, la presenza costante e altamente produttiva di tutto il personale medico e sanitario del reparto di geriatria. Tutti sono veramente da ringraziare ed elogiare per il grande lavoro che svolgono quotidianamente. Io mi trovo qui per assistere la mamma e devo dire che sono veramente contenta e non so come ringraziare tutti.”

La lettera della signora, sicuramente ben gradita dagli operatori sanitari e dalla Direzione dell’Azienda, segue altre note di elogio che i cittadini hanno indirizzato al personale di altri reparti per l’assistenza ricevuta.

 

Ultimi articoli

Come fare per 27 Giugno 2024

Elenco Medici di Medicina Generale

L’elenco, in allegato, è oggetto di continue modifiche per sostituzioni, pensionamenti, dimissioni ecc.

L'ASP informa 27 Giugno 2024

Incrementata la Reumatologia presso i Poliambulatori di Enna e di Piazza Armerina

Il management dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha deliberato il potenziamento della branca specialistica della  Reumatologia in agenda presso i Poliambulatori di Enna e di Piazza Armerina.

L'ASP informa 25 Giugno 2024

Open day prevenzione al femminile all’Ospedale Umberto I di Enna

Fondazione Onda nella giornata del 19 giugno 2024 ha coinvolto gli Ospedali Bollino Rosa per promuovere la prima edizione dell’(H) Open Day prevenzione al femminile – dalla pubertà alla menopausa, offrendo gratuitamente servizi clinico-diagnostici e informativi.

L'ASP informa 24 Giugno 2024

Guasto linee telefoniche Ospedale e Distretto di Nicosia

Si avvisa l’utenza che è in atto un guasto alle linee telefoniche dell’ospedale Carlo Basilotta e e del Distretto Distretto Sanitario di Nicosia.

torna all'inizio del contenuto