Fai il pieno di salute. Evento AVIS

All’insegna della legalità, della promozione della donazione e della tutela della salute, l’evento organizzato dall’AVIS Comunale di Enna nella giornata del 23 maggio 2018, giornata scelta in memoria delle vittime della mafia. L’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, che ha patrocinato l’evento, ha partecipato al convegno organizzato all’Università con la presenza del Direttore Sanitario, dr. Emanuele Cassarà, e per l’intera giornata con lo stand informativo messo a disposizione dei volontari delle associazioni. “È stata una bellissima giornata dedicata alla prevenzione, alla cultura della donazione e alla promozione degli stili di vita salutari”, affermano gli operatori dell’Azienda, che accanto ai volontari, hanno raccolto dichiarazioni di volontà alla donazione degli organi, hanno illustrato i benefici della corretta alimentazione e dell’attività fisica, dell’uso appropriato degli antibiotici, della prevenzione degli incidenti domestici e stradali.

Molto spazio anche all’informazione sui servizi e sulle attività offerte da strutture ad accesso diretto come i consultori familiari.

Ultimi articoli

L'ASP informa 20 Febbraio 2025

Il Direttore Generale, Mario Zappia, testimonial campagna sangue a Nicosia

Il Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, dott.

Liste di attesa 18 Febbraio 2025

Liste di attesa prestazioniListe di attesa prestazioni chirurgiche ospedaliere al 8 febbraio 2025

Negli allegati sono riportate le Liste di Attesa per le prestazioni chirurgiche ospedaliere aggiornate al 18 febbraio 2025.

L'ASP informa 13 Febbraio 2025

Trasferimento Guardia Medica Enna

Si avvisa la gentile utenza che, da venerdì 14 febbraio 2025, la Guardia Medica (Continuità Assistenziale) e il Punto di Primo Intervento Pediatrico (PPIP) saranno trasferiti dai locali del Poliambulatorio ex INAM, via Calascibetta, al pianterreno del vecchio ospedale Umberto I in via Trieste, sempre a Enna Alta.

torna all'inizio del contenuto