Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.
AVVISO. Disinfestazione locali ASP Enna Alta e Presidio Sanitario di Calascibetta.
Si comunica che venerdì 2 novembre 2018, per derattizzazione e disinfestazione, rimarranno chiusi ambulatori e uffici ubicati nei seguenti immobili:
Poliambulatorio Ex INAM di Enna Alta (esclusi i locali della Guardia Medica e del 118 ( che rimarranno attivi), via Calascibetta;
stabile sede Direzione Aziendale, viale Diaz 7/9;
Stabile Distretto Sanitario Territoriale di Enna, viale Diaz 49;
Stabile ex Ospedale Umberto I di Enna Alta, compreso gli uffici del 118;
Stabile del Laboratorio di Sanità Pubblica, Medicina dello Sport, Consultorio Familiare sito in via Messina 106;
Stabile SERT, via IV Novembre.
Rimarrà chiuso, sempre per servizio di derattizzazione e disinfestazione, nella giornata di venerdì 2 novembre 2018, l’immobile adibito a Presidio Sanitario di Calascibetta.
Regolarmente aperti al pubblico i locali della Continuità Assistenziale (Guardia Medica) di Calascibetta.
Ultimi articoli
L'ASP informa 15 Gennaio 2025
AVVISO: trasferimento Continuità Assistenziale e PPIP Al Corpo F del Chiello
Si comunica che il 16/01/2025 il servizio di Continuità Assistenziale e il Punto di Primo Intervento Pediatrico (PPIP) di Piazza Armerina verranno trasferiti presso il Corpo F del Presidio Ospedaliero “Chiello”, Contrada Bellia, pianoterra.
L'ASP informa 14 Gennaio 2025
Consegnati i lavori per la Casa di Comunità di Leonforte.
La Casa di Comunità, così come prevede il Decreto Ministeriale n.
L'ASP informa 14 Gennaio 2025
Convegno su Welfare, Telemedicina ed Etnopsichiatria: appuntamento il 16 gennaio 2025 nella Sala Migrino dell’Ospedale Umberto I
Il prossimo 16 gennaio 2025, a partire dalle ore 9:00, la Sala Migrino dell’Ospedale Umberto I di Enna ospiterà il convegno dal titolo “Innovazioni di Welfare tra Telemedicina ed Etnopsichiatria.