Assunti due nuovi radiologi

Assunti due nuovi radiologi all’ASP di Enna.

In seguito ad avviso pubblico per medici di Radiodiagnostica, sono stati sottoscritti, oggi venerdì 25 gennaio 2019, i contratti con due medici radiologi che prenderanno servizio a partire dal due febbraio prossimo.

I nuovi radiologi dell’ASP sono: Daniele Caltabiano e Luca Mammino.

L’arrivo dei due giovani professionisti incrementa l’organico presente nell’Unità Operativa di Radiologia, branca strategica nel panorama sanitario.

Il Commissario Straordinario, dott. Francesco Iudica, al momento della sottoscrizione dei contratti, ha sottolineato la rilevanza dell’acquisizione di due nuove unità mediche per il contributo che esse porteranno al potenziamento dello screening mammografico e alla normalizzazione nell’organizzazione del lavoro tramite il potenziamento dell’organico nell’unità operativa.

Ultimi articoli

L'ASP informa 4 Aprile 2025

14 dipendenti del comparto amministrativo hanno un nuovo contratto di lavoro full time

Presso l’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, a partire dal primo aprile, 14 dipendenti del comparto amministrativo hanno un nuovo contratto di lavoro full time.

L'ASP informa 31 Marzo 2025

Estensione Orari di Apertura nei Centri Prelievo dei Presidi Ospedalieri

Dal primo Aprile 2025 tutti i centri prelievo presenti nei presidi ospedalieri della provincia, Enna, Nicosia, Piazza Armerina e Leonforte, non avranno più limiti di ricevimento: l’orario di apertura verrà esteso fino alle ore 12,30 e tutti gli utenti dovranno essere registrati con accesso diretto.

torna all'inizio del contenuto
ASP Enna
Panoramica privacy

Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.