Assunto un nuovo pediatra

La pediatra Lucia Di Dio è stata assunta a tempo indeterminato dall’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna. La dottoressa, che prenderà servizio l’otto aprile prossimo, è dipendente dell’Ospedale di Como Gravedona ed Uniti. Di origini ennesi, ha scelto quindi di investire la professionalità acquisita nella sua terra. Il Commissario Straordinario, Francesco Iudica, si è dichiarato oltremodo fiducioso e soddisfatto alla luce della sfida, prevista nella rimodulazione della rete ospedaliera, in merito alla verifica nel 2020 per l’unità operativa complessa di Pediatria. La dottoressa Di Dio ha dichiarato di essere pronta a offrire il proprio contributo alla Pediatria ennese introducendo l’ecografia del torace per i minori che consentirà gli approfondimenti diagnostici senza l’utilizzo dei raggi X.

Il Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Pediatria, dottoressa Anna Maria Millauro, sottolinea che: “La competenza specialistica della dottoressa Lucia Di Dio arricchirà l’offerta professionale dell’intera Unità Operativa incrementando le prestazioni con evidenti benefici per la nostra utenza”.

Ultimi articoli

L'ASP informa 23 Dicembre 2024

Avviso. Chiusura pomeridiana sportelli CUP e Call Center il 24 e il 31 dicembre 2024

Disposta la chiusura pomeridiana  degli sportelli CUP e del Call Center nei giorni 24 e 31 dicembre 2024.

Senza categoria 23 Dicembre 2024

Liste di attesa prestazioni chirurgiche ospedaliere al 23 dicembre 2024

Negli allegati sono riportate le Liste di Attesa per le prestazioni chirurgiche ospedaliere aggiornate al 23 dicembre 2024.

L'ASP informa 23 Dicembre 2024

Il Lagoreal di Pergusa per la donazione di sangue

Anche gli atleti della squadra di calcio Lagoreal di Pergusa sono testimonial della campagna di donazione del sangue e plasma lanciata dalla Direzione dell’ASP di Enna.

L'ASP informa 20 Dicembre 2024

Tanti giovani alla Festa del Benessere e della Prevenzione

Tanti giovani studenti del Liceo Artistico e dell’Istituto Federico II alla Festa del Benessere promossa dall’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna presso la Galleria Civica di Enna.

torna all'inizio del contenuto