Nuovo Cardiologo all’U.O.C. di Cardiologia

Il nuovo medico assunto dall’ASP di Enna è il dott. Salvatore Artale, cardiologo catanese. Il dott. Salvatore Artale prenderà servizio il 16 aprile prossimo presso l’Unità Operativa Complessa di Cardiologia del Presidio Ospedaliero Umberto I di Enna.

La sottoscrizione del contratto con il dott. Artale è ritenuta oltremodo importante per la Cardiologia, servizio strategico nel panorama sanitario. Il Direttore dell’U.O.C. Cardiologia – UTIC, dr. Lello Vasco, ha dichiarato: “L’arrivo di un nuovo cardiologo renderà possibile l’innalzamento del livello qualitativo e quantitativo delle prestazioni che la nostra Cardiologia già attualmente garantisce. L’attenzione del Commissario Straordinario, Francesco Iudica, è massima ed è rivolta, in questo caso, alle necessità dei reparti. In particolare, per me si tratta di ritrovare un amico e un collega di alta professionalità. Il dr. Artale ha già lavorato con noi con entusiasmo, contribuendo all’affermazione dell’UTIC. Ora lo ritroviamo più ricco di esperienza e maturità professionale”.

Ultimi articoli

Senza categoria 23 Dicembre 2024

Liste di attesa prestazioni chirurgiche ospedaliere al 23 dicembre 2024

Negli allegati sono riportate le Liste di Attesa per le prestazioni chirurgiche ospedaliere aggiornate al 23 dicembre 2024.

L'ASP informa 23 Dicembre 2024

Il Lagoreal di Pergusa per la donazione di sangue

Anche gli atleti della squadra di calcio Lagoreal di Pergusa sono testimonial della campagna di donazione del sangue e plasma lanciata dalla Direzione dell’ASP di Enna.

L'ASP informa 20 Dicembre 2024

Tanti giovani alla Festa del Benessere e della Prevenzione

Tanti giovani studenti del Liceo Artistico e dell’Istituto Federico II alla Festa del Benessere promossa dall’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna presso la Galleria Civica di Enna.

L'ASP informa 20 Dicembre 2024

Casa della Comunità a Leonforte

La Direzione dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha deliberato l’approvazione del progetto esecutivo per la realizzazione di una Casa della Comunità nel Comune di Leonforte dell’importo complessivo di euro 1.

torna all'inizio del contenuto