Nuovo Cardiologo all’U.O.C. di Cardiologia

Il nuovo medico assunto dall’ASP di Enna è il dott. Salvatore Artale, cardiologo catanese. Il dott. Salvatore Artale prenderà servizio il 16 aprile prossimo presso l’Unità Operativa Complessa di Cardiologia del Presidio Ospedaliero Umberto I di Enna.

La sottoscrizione del contratto con il dott. Artale è ritenuta oltremodo importante per la Cardiologia, servizio strategico nel panorama sanitario. Il Direttore dell’U.O.C. Cardiologia – UTIC, dr. Lello Vasco, ha dichiarato: “L’arrivo di un nuovo cardiologo renderà possibile l’innalzamento del livello qualitativo e quantitativo delle prestazioni che la nostra Cardiologia già attualmente garantisce. L’attenzione del Commissario Straordinario, Francesco Iudica, è massima ed è rivolta, in questo caso, alle necessità dei reparti. In particolare, per me si tratta di ritrovare un amico e un collega di alta professionalità. Il dr. Artale ha già lavorato con noi con entusiasmo, contribuendo all’affermazione dell’UTIC. Ora lo ritroviamo più ricco di esperienza e maturità professionale”.

Ultimi articoli

L'ASP informa 4 Marzo 2025

In piena attività i programmi contro le dipendenze patologiche

A seguito del protocollo siglato dal Direttore Generale dell’Asp di Enna Dr.

L'ASP informa 3 Marzo 2025

Incarico a tempo indeterminato per uno Specialista Ambulatoriale di Cardiologia

La Direzione Strategica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, guidata dal Dr.

Amministrazione Trasparente 3 Marzo 2025

GRADUATORIA AZIENDALE PROVVISORIA DI MEDICINA PENITENZIARIA – ANNO 2025

Allegata alla presente pubblicazione, la Graduatoria Aziendale Provvisoria – valida per l’anno 2025, di Medici disponibili all’eventuale conferimento di incarichi provvisori, nel Servizio di Medicina Penitenziaria.

L'ASP informa 3 Marzo 2025

Riapre il vecchio ospedale al centro di Leonforte

A conclusione di una travagliata vicenda amministrativa e giudiziaria iniziata nel 2007, che aveva determinato la sospensione dei lavori nel vecchio Ospedale Ferro Branciforti Capra di Leonforte, con la delibera 195 del 7 febbraio 2025 la Direzione Strategica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, guidata dal Direttore Generale Dr.

torna all'inizio del contenuto